Originariamente inviato da Federiconet
Cosa c'è in basso a destra? Un panda? :master:Sì, sta guardando la tv con mia sorella (il panda)
![]()
Originariamente inviato da Federiconet
Cosa c'è in basso a destra? Un panda? :master:Sì, sta guardando la tv con mia sorella (il panda)
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Preso in autogrill?Originariamente inviato da LaJe
Sì, sta guardando la tv con mia sorella (il panda)
![]()
![]()
![]()
No no, comprato in un negozioOriginariamente inviato da Federiconet
Preso in autogrill?![]()
![]()
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
AhOriginariamente inviato da LaJe
No no, comprato in un negozio![]()
![]()
No, perchè se non vedo male ha una specie di medaglietta al collo con l'orma di una zampa.
Che ha anche il mio pinguino che ho sopra il monitor![]()
Possibile perchè l'ha comprato in un ingrosso che vende anche al dettaglio, quindi c'è caso che riforniscono pure gli autogrill buhOriginariamente inviato da Federiconet
Ah![]()
No, perchè se non vedo male ha una specie di medaglietta al collo con l'orma di una zampa.
Che ha anche il mio pinguino che ho sopra il monitor![]()
![]()
Semplicemente Me
quando leggo questi 3d inizio a capire come sia possibile che ogni giorno al tg facciano tutti quei servizi interessantissimi sul tempo, il caldo, la pioggia.
Però mancano i collegamenti con le case delle forumiste, in bikiniOriginariamente inviato da NyXo
quando leggo questi 3d inizio a capire come sia possibile che ogni giorno al tg facciano tutti quei servizi interessantissimi sul tempo, il caldo, la pioggia.![]()
possiamo aprire un 3d chiedendo a dyd di mettere in piedi un meteo-bikini in phpOriginariamente inviato da Federiconet
Però mancano i collegamenti con le case delle forumiste, in bikini![]()