Pagina 14 di 14 primaprima ... 4 12 13 14
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 140

Discussione: ricorrenze ostia

Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Originariamente inviato da skidx
    ecco, voi esemplari di essere umano che badate a 'ste cose, spiegatemi un po'.
    Da quand'è che si conta? Il giorno del primo bacio, della prima trombata (nel caso non coincidano), il giorno in cui vi dite "ma allora che si fa, stiamo assieme o no?"... ecco, come funziona?
    Io gli ho passato la smemo e me lo son fatto scrivere da lui, ché non ci credevo.
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

Utente di HTML.it
    Contavo da quando ci mollavamo e passato un anno restituivo i regali. Ci rimanevano malissimo.

Originariamente inviato da MMarzia
    Io gli ho passato la smemo e me lo son fatto scrivere da lui, ché non ci credevo.
    Scattata giusto qualche ora fa, mi sembra calzi a pennello
    Immagini allegate Immagini allegate

Mmmmh...noi due si è contato dal giorno in cui ci siamo conosciuti "bibblicamente"

Però molte mie amiche contano da quando si dicono: "Allora stiamo insieme." ....

Scattata giusto qualche ora fa, mi sembra calzi a pennello
    Sai che non l'ho capita?

Comunque, per rispondere alla tua domanda, diciamo che sono come kiz, dipende. Magari è il primo bacio, o magari il giorno in cui ci siamo conosciuti. Son piccolezze ma fanno piacere, poi si sa che non è solo quello che fa una storia, ma se dicessi "no a me non me ne frega nulla di ste boiate" direi una bugia

Originariamente inviato da ZuperDani
    Sai che non l'ho capita?
    niente, è una frase ridicolo-adolescenziale come quelle da scrivere sulla Smemo

Sul fatto che possa far piacere, ok. Nulla da dire. Sul fatto che una tenga il muso per il "compimese", mi rotolano per terra, ecco.

niente, è una frase ridicolo-adolescenziale come quelle da scrivere sulla Smemo

Sul fatto che possa far piacere, ok. Nulla da dire. Sul fatto che una tenga il muso per il "compimese", mi rotolano per terra, ecco.
    no vabbè, quelle sono bambinate.
    Voglio dire, personalmente NON tengo il muso. Ricordo una mia amica fidanzata che millantava di fregarsene delle feste comandate, da san valentino alla festa della donna. Lo diceva apertamente. Soprattutto i fuori recisi, perchè lei è naturalista ed è una violenza bla bla... Al che il ragazzo suo, giustamente, le ha creduto e non le ha mai fatto nulla. Una volta però che succede?
    Che è l'8 marzo e lui regala un mazzettino di mimose a tutte noi amiche, tranne che a lei... che ci rimane malissimo e gli fa una piazzata

Allora voglio dire: meglio specificarlo subito, che far la finta dura e pure menarglielo dopo

Originariamente inviato da djciko

yes, si puo' fare....poi ti invio in pvt il cell

tieni ben presente che se la tirano parecchio
    per me non ci sono problemi, anzi

comunque direi non per cena ma per un drink.

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Originariamente inviato da NonHoNickname
    Senti.... ho visto che è moltooooooo caro... non un tantinello xD... però un dopo cena, un aperitivo circa quanto costa??? 10/20/30€ a persona?
    Se ti sai contenere e sai scegliere e' nella norma.
    Altrimenti vai sull'aperitivo. i prezzi precisi non li conosco...dipende da quello che prendi, ma per un aperitivo piu' di 15-20 euro non credo che spendi

@gabip: ok..

Originariamente inviato da djciko
    Se ti sai contenere e sai scegliere e' nella norma.
    a questo punto preferisco qualcosa di piu rustico. è brutto essere invitati per un aperitivo e trovarsi davanti un listino molto costoso dove, per non dar disagio a chi ti ha invitato, eviti di prendere un pacchetto di patatine.

Permessi di invio