vecchia acida con cane al seguito? va che ci son già nèOriginariamente inviato da andrea.paiola
farai la fine di nillio :ignore:![]()
vecchia acida con cane al seguito? va che ci son già nèOriginariamente inviato da andrea.paiola
farai la fine di nillio :ignore:![]()
intendevo che non posterai più sul forumOriginariamente inviato da krakovia
vecchia acida con cane al seguito? va che ci son già nè![]()
![]()
sbagliato ancora, non ho chiarito nulla del mio pensiero perché mi ero limitato a dire che non avevi capito un cazzo di quanto avevo scritto.Originariamente inviato da Bugu
Si, risposta interessante. Hai chiarito il tuo pensiero in modo esauriente.
Sembri Gasparri
Se proprio sei in vena di insulti limitati a quelli senza cercare di giustificarli.
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
L'unione europea ci ha salvato economicamente attraverso l'imposizione di regole economiche(deficit/PIL) da noi poco rispettate,il resto che tu dici su leggi barbare e incostituzionali sono solo fregnacce.Originariamente inviato da Stainboy
te sei davvero fuori di testa.. l'italietta ancora ancora regge solo grazie all'unione europea che ha salvato il culo ai cittadini da una miriade di leggi barbare e anticostituzionali, qualcuno che controlla sul serio l'italia in europa ci vuole.. per questo è importantissimo e tutti vogliono un posto lì: se passa qualcuno degli amici l'italia avrà mano "forte" anche in europa, e allora bye bye.
Non c'è mese in cui qualcuno di sinistra si stracci le vesti lanciando allarmi su presunte violazioni della costituzione,come se da noi la corte costituzionale non esistesse.
I leader di sinistra sono soliti a comportarsi come vecchiette isteriche pronti a scandalizzarsi in
modo del tutto strumentale.![]()
Facendo una considerazione di CARATTERE GENERALE (e pure condita con sarcasmo), questo continua ad essere un paese che ha bisogno di eroi.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
temo che la purtroppo valida citazione sarà colta da pochiOriginariamente inviato da wsim
Facendo una considerazione di CARATTERE GENERALE (e pure condita con sarcasmo), questo continua ad essere un paese che ha bisogno di eroi.
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
e infatti sono sempre i migliori, che se ne vannoOriginariamente inviato da andrea.paiola
questo lo scriveva anche nillio, io sono ancora qui![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Pensieri sparsi:
La mossa dell'IDV è puro marketing
De magistris non sa niente di politica
De magistris è una brava persona
L'italia ha preso il parlamento europeo come asilo dove mettere i disadattati o le persone scomodo o gli amici di amici.
All'italia non frega niente di quello che viene legiferato in europa
L'italiano medio assorbe i dati di politica/economia/giustizia e li perde tra una sculettata delle veline e l'altra.
presto, ho bisogno dell'avatar di PantaOriginariamente inviato da .NET-Inside
Pensieri sparsi:
La mossa dell'IDV è puro marketing
De magistris non sa niente di politica
De magistris è una brava persona
L'italia ha preso il parlamento europeo come asilo dove mettere i disadattati o le persone scomodo o gli amici di amici.
All'italia non frega niente di quello che viene legiferato in europa
L'italiano medio assorbe i dati di politica/economia/giustizia e li perde tra una sculettata delle veline e l'altra.
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Boh io la penso così de magistris è una brava persona ma non sa niente di politica, la sinistra (IDV,PD etc) deve smetterla di tirare dentro gente a caso per prendersi voti ma guardare ai giovani.
Quanti giovani dell'IDV con alle spalle 3 o 4 anni di carriera politica sarebbero stati candidati migliori? credo tutti.
Finchè non si decideranno a formare la classe politica del futuro sono spacciati.