poi perchè siete andati tutti via?![]()
a lavoro andavate con l'auto o con i mezzi pubblici?
Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.
In dieci anni, le ho provate tutte, ma proprio tutte...Originariamente inviato da faccia da libro
In ordine sparso, visto che ho lavorato sia a nord che a sud e che a est di Roma, le possibilità erano
1. macchina fino all'anagnina + metro A (problemi: parcheggio e traffico mattutino sull'appia e GRA)
2. macchina fino alla stazione di ciampino e poi treno per roma (stesso problema di prima)
3. a piedi fino al treno di Santa maria delle mole (problemi di ritardi spavanetosi e superaffollamento)
Me ne sono andato per altri motivi e difficilmente riuscirei ora a "sopportare" di nuovo uno qualsiasi dei punti sopra indicati
![]()
Perché sono un imbecille :SOriginariamente inviato da faccia da libro
Seriamente, la decisione la prendemmo tutti in famiglia, ed io ero ancora un bambinetto. Se potessi tornare indietro...
Oltretutto è stata amministrata a dir poco bene, almeno quando c'ero io. Se poi dovessi fare il raffronto con questo paese (commissariato a causa dei debiti, per poco non linciarono il sindaco) Ciampino era un mezzo paradiso![]()
Vabbè... considerando che siamo in Italia e che le cose un pò dappertutto funzionano così, metterci anni per fare un sottopassaggio fondamentale per la viabilità locale, è veramente ridicolo.Originariamente inviato da Sky
Perché sono un imbecille :S
Seriamente, la decisione la prendemmo tutti in famiglia, ed io ero ancora un bambinetto. Se potessi tornare indietro...
Oltretutto è stata amministrata a dir poco bene, almeno quando c'ero io. Se poi dovessi fare il raffronto con questo paese (commissariato a causa dei debiti, per poco non linciarono il sindaco) Ciampino era un mezzo paradiso![]()
Anche perchè era stato annunciato in pompa magna durante le ultime elezioni.
E' vero che hanno trovato reperti archeologici e blablabla, ma sulla via dei laghi (altezza bowling) ci passi natale, capodanno e la befana, quanto ti dice bene![]()
Le ultime vicende di Ciampino non le ho seguite ma indubbiamente il sottopassaggio di Casabianca è fondamentale e va fatto. Perché questo non sia ancora stato messo in cantiere, lo ignoro.Originariamente inviato da mosquito70
Vabbè... considerando che siamo in Italia e che le cose un pò dappertutto funzionano così, metterci anni per fare un sottopassaggio fondamentale per la viabilità locale, è veramente ridicolo.
Anche perchè era stato annunciato in pompa magna durante le ultime elezioni.
E' vero che hanno trovato reperti archeologici e blablabla, ma sulla via dei laghi (altezza bowling) ci passi natale, capodanno e la befana, quanto ti dice bene![]()
No, non parlo di quello, altrettanto fondamentale, ma di quello che sta un pò più su (verso Marino), sempre su Via dei Laghi, subito dopo il bowlingOriginariamente inviato da Sky
Le ultime vicende di Ciampino non le ho seguite ma indubbiamente il sottopassaggio di Casabianca è fondamentale e va fatto. Perché questo non sia ancora stato messo in cantiere, lo ignoro.
Il bello è che è stato messo già in cantiere da un anno.
E il cantiere è ancora tristemente aperto e lo rimarrà chissà per quanto.
![]()
Sassone?Originariamente inviato da mosquito70
No, non parlo di quello, altrettanto fondamentale, ma di quello che sta un pò più su (verso Marino), sempre su Via dei Laghi, subito dopo il bowling
Il bello è che è stato messo già in cantiere da un anno.
E il cantiere è ancora tristemente aperto e lo rimarrà chissà per quanto.
![]()