sta cosa di moccia è un tabù da sfatare.. 2 libri ho letto.. e basta..Originariamente inviato da LaJe
Ma come, non hai letto amore 14? Mi meraviglio!![]()
sta cosa di moccia è un tabù da sfatare.. 2 libri ho letto.. e basta..Originariamente inviato da LaJe
Ma come, non hai letto amore 14? Mi meraviglio!![]()
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
Anche io ho visto 2 film di Twilight però ti permetti comunque di fare il saccente, quindi te lo meritiOriginariamente inviato da morphy79
sta cosa di moccia è un tabù da sfatare.. 2 libri ho letto.. e basta..![]()
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
se se di la verità che sei innamorata di Tb...Originariamente inviato da LaJe
Anche io ho visto 2 film di Twilight però ti permetti comunque di fare il saccente, quindi te lo meriti![]()
![]()
![]()
![]()
e poi sto film è attualità quindi lo sfotto eccome..
Anche moccia purtroppo è d'attualità, quindi...Originariamente inviato da morphy79
se se di la verità che sei innamorata di Tb...![]()
![]()
e poi sto film è attualità quindi lo sfotto eccome..
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
si specchio riflesso..Originariamente inviato da LaJe
Anche moccia purtroppo è d'attualità, quindi...
all'asilo siamo![]()
Per parlare con te, purtroppo, mi tocca prendere lezioni da mia sorella delle scuole elementari.Originariamente inviato da morphy79
si specchio riflesso..
all'asilo siamo![]()
![]()
Semplicemente Me