Pagina 14 di 14 primaprima ... 4 12 13 14
Visualizzazione dei risultati da 131 a 138 su 138
    Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    dipende solamente da quanto è grande il serbatoio di metano/gpl, ci sono bombole e ciambelle che vanno dalle piccole 20 litri fino a quelle da 80 litri.
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da SkinBonno Visualizza il messaggio
    dipende solamente da quanto è grande il serbatoio di metano/gpl, ci sono bombole e ciambelle che vanno dalle piccole 20 litri fino a quelle da 80 litri.
    Nella Golf leggevo di un serbatoio da 15 Kg. in effetti è un pochetto scarso.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di LuckySevenRoX
    Quote Originariamente inviata da SkinBonno Visualizza il messaggio
    il fatto è che fino ad ora ho visto/sentito solo di auto a metano che ti permettono di fare massimo 250km con un pieno.. quindi suppongo che quelle con più "capienza" siano delle eccezioni che trovo solo in particolari tipi di auto.
    Ti rivedrò in un'altra vita…quando saremo tutti e due gatti...

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da LuckySevenRoX Visualizza il messaggio
    non so se ti riferisci ad alcune macchine in particolare, nel mio caso conosco la panda a metano (ce l'ha la mia ragazza) e la seat leon che volevo comprare.. entrambe stanno sui 230-250km di autonomia con un pieno, mentre le macchine a gpl che ho visto (quindi astra e la chevrolet che ho acquistato) con un pieno di gpl fanno sui 460-480, quindi il doppio

EDIT: confermato anche con yaris gpl di un mio amico
    la mia ragazza ha una panda metano, e con 12KG di pieno ci fa 300km, per intenderci poco piu di 13 euro di pieno, fa metano una volta a settimana e poca coda, massimo 2 auto ho visto
    tecnicamente esistono bombole piu capienti, basta chiederle al concessionario, ma è possibile anche farle montare

io ho una fiat punto 1100, con GPL e con una bombola di 40 litri ci faccio 500KM (misto città ed extraurbane), con un costo di 30 euro,faccio il pieno una volta al mese in quanto uso la moto, ma quando lo faccio non c'è molta fila anzi sono piu le volte che è vuoto
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di LuckySevenRoX
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    la mia ragazza ha una panda metano, e con 12KG di pieno ci fa 300km, per intenderci poco piu di 13 euro di pieno, fa metano una volta a settimana e poca coda, massimo 2 auto ho visto
    tecnicamente esistono bombole piu capienti, basta chiederle al concessionario, ma è possibile anche farle montare

io ho una fiat punto 1100, con GPL e con una bombola di 40 litri ci faccio 500KM (misto città ed extraurbane), con un costo di 30 euro,faccio il pieno una volta al mese in quanto uso la moto, ma quando lo faccio non c'è molta fila anzi sono piu le volte che è vuoto
    io forse sono un pò più spaventato perchè ogni volta che vado a fare il metano (amici/ragazza) c'è sempre da aspettare una 20na di minuti se non più, considerato poi che ci sono 8 pompe attive (tra l'altro è l'unico metano che incontro tra casa e lavoro).. ora che ci penso da altre parti in effetti non c'è mai tanta fila, solo quello dove dovrei andare io è super-affollato..
    Ti rivedrò in un'altra vita…quando saremo tutti e due gatti...

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Quote Originariamente inviata da LuckySevenRoX Visualizza il messaggio
    il fatto è che fino ad ora ho visto/sentito solo di auto a metano che ti permettono di fare massimo 250km con un pieno.. quindi suppongo che quelle con più "capienza" siano delle eccezioni che trovo solo in particolari tipi di auto.
    diciamo che per la maggioranza dei veicoli nuovi la casa madre ti monta quasi sempre bombole o ciambelle piccole per loro convenienza, solitamente quasi tutti hanno o la ciambella da 20 litri o da 30, per serbatoi più grandi bisogna chiederli quando si ordina il veicolo.

nella mia vecchia 307cc ho montato da un installatore un impianto gpl con ciambella da 55litri nel vano ruota scorta, mentre dalla peugeot (se l'avessi presa nuova) montavano solo ed esclusivamente la ciambella da 30 litri.
    Ultima modifica di SkinBonno; 31-03-2014 a 15:04
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

quando si dice qualità crucca.

http://www.youtube.com/watch?v=ExMBUjjLJ5c

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da iltappo Visualizza il messaggio
    quando si dice qualità crucca.

http://www.youtube.com/watch?v=ExMBUjjLJ5c
    Sono appena tornato da un viaggio di lavoro in Belgio e in Germania mi sono un attimino divertito a tirare il collo all'auto Vicino Monaco credo di aver trovato la RS che hai messo in video, praticamente mi ha sorpassato e ci mancava poco che con lo spostamento d'aria mi facesse girare su me stesso come la 313 di Paolino Paperino. E non stavo andando piano ma quello era sicuramente oltre i 300
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio