dipende solamente da quanto è grande il serbatoio di metano/gpl, ci sono bombole e ciambelle che vanno dalle piccole 20 litri fino a quelle da 80 litri.
dipende solamente da quanto è grande il serbatoio di metano/gpl, ci sono bombole e ciambelle che vanno dalle piccole 20 litri fino a quelle da 80 litri.
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.
![]()
Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]
![]()
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Ti rivedrò in un'altra vita…quando saremo tutti e due gatti...
la mia ragazza ha una panda metano, e con 12KG di pieno ci fa 300km, per intenderci poco piu di 13 euro di pieno, fa metano una volta a settimana e poca coda, massimo 2 auto ho visto
tecnicamente esistono bombole piu capienti, basta chiederle al concessionario, ma è possibile anche farle montare
io ho una fiat punto 1100, con GPL e con una bombola di 40 litri ci faccio 500KM (misto città ed extraurbane), con un costo di 30 euro,faccio il pieno una volta al mese in quanto uso la moto, ma quando lo faccio non c'è molta fila anzi sono piu le volte che è vuoto
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
io forse sono un pò più spaventato perchè ogni volta che vado a fare il metano (amici/ragazza) c'è sempre da aspettare una 20na di minuti se non più, considerato poi che ci sono 8 pompe attive(tra l'altro è l'unico metano che incontro tra casa e lavoro).. ora che ci penso da altre parti in effetti non c'è mai tanta fila, solo quello dove dovrei andare io è super-affollato..
Ti rivedrò in un'altra vita…quando saremo tutti e due gatti...
diciamo che per la maggioranza dei veicoli nuovi la casa madre ti monta quasi sempre bombole o ciambelle piccole per loro convenienza, solitamente quasi tutti hanno o la ciambella da 20 litri o da 30, per serbatoi più grandi bisogna chiederli quando si ordina il veicolo.
nella mia vecchia 307cc ho montato da un installatore un impianto gpl con ciambella da 55litri nel vano ruota scorta, mentre dalla peugeot (se l'avessi presa nuova) montavano solo ed esclusivamente la ciambella da 30 litri.
Ultima modifica di SkinBonno; 31-03-2014 a 15:04
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.
![]()
Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]
![]()
quando si dice qualità crucca.
http://www.youtube.com/watch?v=ExMBUjjLJ5c
Sono appena tornato da un viaggio di lavoro in Belgio e in Germania mi sono un attimino divertito a tirare il collo all'autoVicino Monaco credo di aver trovato la RS che hai messo in video, praticamente mi ha sorpassato e ci mancava poco che con lo spostamento d'aria mi facesse girare su me stesso come la 313 di Paolino Paperino. E non stavo andando piano ma quello era sicuramente oltre i 300
![]()
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.