Pagina 14 di 14 primaprima ... 4 12 13 14
Visualizzazione dei risultati da 131 a 134 su 134
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    sempre più felice di aver lasciato il giocattolo a mio figlio e di esser passato su Android
    Hai ragione, si vede la tua felicità sprizzare da tutti i pori anche perchè non vedo futuro per la Apple dopo le ultime batoste
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Hai ragione, si vede la tua felicità sprizzare da tutti i pori anche perchè non vedo futuro per la Apple dopo le ultime batoste
    Per me ha ragione uno dei fondatori, Steve Wozniak. Apple deve aprirsi agli standard o alla lunga (secondo me) sarà fortemente ridimensionata.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Per me ha ragione uno dei fondatori, Steve Wozniak. Apple deve aprirsi agli standard o alla lunga (secondo me) sarà fortemente ridimensionata.
    Concordo....ma in parte...dubito che verrà ridimensionata nel medio/lungo termine

Ad esempio ho visto gente comprare degli iPhone solo per poter utilizzare facetime, su android non c'è veramente nulla che funzioni in modo anche lontanamente paragonabile...

in Apple non sono scemi, sanno benissimo che molti loro software proprietari portano clientela...

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da postmaster1 Visualizza il messaggio
    Concordo....ma in parte...dubito che verrà ridimensionata nel medio/lungo termine
    Probabile, ma con la tecnologia odierna una prospettiva di medio/lungo termine può anche diventare pochissimo tempo nel mondo reale. L'ho imparato in questi anni con fatti concreti... non sei al sicuro se ti fidi troppo ciecamente della tua predominanza hardware/software...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio