vabbè, a volte i testi dei Manowar sono un attimo terra terra[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
carry on, my sons forever
carry on, when i'm gone
carry on, when the day is long
forever carry on...
:gren: [/supersaibal]![]()
vabbè, a volte i testi dei Manowar sono un attimo terra terra[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
carry on, my sons forever
carry on, when i'm gone
carry on, when the day is long
forever carry on...
:gren: [/supersaibal]![]()
non mi toccare carry on che ti spezzo le falangine... pero' hai ragione, i testi dei manowar son fatti col paroliere :gren:[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
vabbè, a volte i testi dei Manowar sono un attimo terra terra[/supersaibal]
ascoltare Revelation sapendo che vuol dire "Apocalisse" è tutta un'altra cosa[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
non mi toccare carry on che ti spezzo le falangine... pero' hai ragione, i testi dei manowar son fatti col paroliere :gren: [/supersaibal]![]()
![]()
ehm libertà di pensiero..se posti accetta anche le critiche..nessuno ti vieta di sentire la dance ma visto che il thread è pubblico forse dovresti accettare anche le oppinioni altrui...e i gusti altrui...[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
ma taci va [/supersaibal]![]()
impara a crescere..![]()
E' un messaggio subliminale... occulto...che dice....[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
vedi, non riesci a capire il messaggio supendo che manda, quindi non criticare [/supersaibal]
"paga il ronchettiiiiiiiiiiiiiii " unz unz...
@GAtto secondo me tb E' quel gioco...
il tempo si fa i fatti suoi
che gioco?[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
@GAtto secondo me tb E' quel gioco... [/supersaibal]![]()
Sorry è che mi sono sparato le 9 pagine di forum in un fiato(Tb è sempre una garanzia) e ho risposto al tabboz simulator....[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
che gioco?[/supersaibal]
eccert... te li ricordi gli eventi casuali del tabboz?[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Sorry è che mi sono sparato le 9 pagine di forum in un fiato(Tb è sempre una garanzia) e ho risposto al tabboz simulator.... [/supersaibal]![]()
Yes anche le tecniche di abbordaggio erano semplicemente spettacolari...[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
eccert... te li ricordi gli eventi casuali del tabboz?[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
http://www.risatissime.com/cgi-bin/l...ump.cgi?ID=129
è stato lui a cominciare[supersaibal]Originariamente inviato da airali
ehm libertà di pensiero..se posti accetta anche le critiche..nessuno ti vieta di sentire la dance ma visto che il thread è pubblico forse dovresti accettare anche le oppinioni altrui...e i gusti altrui...![]()
impara a crescere..[/supersaibal]