non l'ho mica negato[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
E se dicessero la verità? [/supersaibal]![]()
non l'ho mica negato[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
E se dicessero la verità? [/supersaibal]![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
ahem, questa è storia vera di vita vissuta[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Ma fortunatamente non corri quel pericolo.
O forse sì.
"Amore, non me lo ricordavo così grosso."
"Tesoro, quella è la coscia". [/supersaibal]:
http://scimmiapelosa.buzzler.com/arc...priapismo.html
uaaaarg[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
ahem, questa è storia vera di vita vissuta:
http://scimmiapelosa.buzzler.com/arc...priapismo.html [/supersaibal]![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Condivido che l'amore con le storie a distanza non basta e serve una grossa dose di maturità e un fine, realizzabile, comune e applicabile. [/supersaibal]
infatti dopo un pò o ci si sposa-convive oppure ci si lascia!
Però, che anca virile.[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
uaaaarg[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
il fatto che non le piaccia un granchè[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
le interessa un tizio che ha trombato e vorrebbe mettercivisimiti assieme, che c'è da capire?[/supersaibal]
tu andresti con una tipa che non ti piace un granchè??
ok ho sbagliato persona![]()
lo domando a sydda che è più seria
sydda andresti con un tipo che non ti piace un granchè??
[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
Mah, sarà che esco da 1 anno nel quale ho fermamente creduto che tutto il resto si poteva mettere in secondo piano. Sarà che alla fine ero costretta a mettere me stessa e le mie esigenze di PERSONA in secondo piano...sarà che sino ad ora ho trovato delle persone non adeguate ma o lo frequenti sempre o non lo frequenti, poi come dice jack ci sono varie sfumature dipendenti dai soggetti ma ahimè treni e spostamenti non sono poi così soggettivi.
Per capirci parlo cmq di distanze superiori ai 500 km [/supersaibal]
si concordo.... ma dipende sempre da tante cose... se sei innamorato/a alla fine lo fai cmq.. lo faccio cmq... ... vuoi crederci e costruirci qualcosa. Sarà che esco da 4 anni a 20 ore di aereo l'uno dall'altra.
Tra due donne identiche, stesso fisico, stesso carattere e tutto ma che al primo appuntamento si presentano cosi tu quale scegli?[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Sarà che non avevo l'auto all'epoca ma non ho mai fatto tanti "sforzi" in un corteggiamento ho sempre cercato di essere ciò che sono
[/supersaibal]
A:Pedante, noiosa e gelosa. Stracciapalle che parla come un camionista e non si cura di cio che pensa la gente.
B:Tranquilla che ti ascolta, educata e gentile, dolcina e coccolina.
Tu quale scegli?
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
E' anche vero che nelle fasi iniziali determinate cose non si notano e non vi si da nessun peso, poi alla lunga passata l'euforia tornano a galla e li se le esigenze dei due sono incociliabili non vè storia che tenga...[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
guarda i presupposti che ho posto. non ho detto che è impossibile in assoluto ma che -per me- servono dei prerequisiti senza i quali non ci si può conoscere bene non ci si può frequentare, non si può portare avanti una relazione [/supersaibal]
il tempo si fa i fatti suoi
io sceglierei la prima[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Tra due donne identiche, stesso fisico, stesso carattere e tutto ma che al primo appuntamento si presentano cosi tu quale scegli?
A:Pedante, noiosa e gelosa. Stracciapalle che parla come un camionista e non si cura di cio che pensa la gente.
B:Tranquilla che ti ascolta, educata e gentile, dolcina e coccolina.
Tu quale scegli? [/supersaibal]
sai che risate?? :maLOL: