Pagina 14 di 14 primaprima ... 4 12 13 14
Visualizzazione dei risultati da 131 a 135 su 135

Discussione: Basita...

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    [supersaibal]Originariamente inviato da Gren
    A parte il fatto che credere che 500 euro al mese possano indurmi alla rinuncia di tutto quello che una serata (gionata, nottata, quello che vuoi) insieme alla persona di cui sono innamorato mi può dare, mi indurrebbe a pensare che il mio amore non vale veramente un c**o. Accendo e confermo: sarebbe proprio così. [/supersaibal]
    si parla di un periodo temporale limitato, però..mica per sempre: che questo è un altro discorso...
    ovvio che ciò che trascorri insieme a quella persona non è quantificabile, e ci mancherebbe!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    un po' come quando si ciula la zia [/supersaibal]
    anfatti, sappiamo stare lontani e vicini!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Gren
    A parte il fatto che credere che 500 euro al mese possano indurmi alla rinuncia di tutto quello che una serata (gionata, nottata, quello che vuoi) insieme alla persona di cui sono innamorato mi può dare, mi indurrebbe a pensare che il mio amore non vale veramente un c**o. Accendo e confermo: sarebbe proprio così. [/supersaibal]
    sono tre mesi, mica una vita..
    sembra che per te sia tutto bianco o tutto nero. Modo tuo di vedere le cose, ma per me bisogna dare ed avere in due, perche' lei non potrebbe "sacrificarsi" ed accettare la mia partenza per un periodo limitato, anche senza aumento ma per crescita professionale?
    Mi sentirei molto piu' zerbino a rinunciarci per fare cici' coco' e sentirsi puffosamente arrovogliati ogni sera.

..arrovogliati ogni sera. [/supersaibal]
    si dice accufuliati, non arrovogliati..

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    sono tre mesi, mica una vita..
    sembra che per te sia tutto bianco o tutto nero. Modo tuo di vedere le cose, ma per me bisogna dare ed avere in due, perche' lei non potrebbe "sacrificarsi" ed accettare la mia partenza per un periodo limitato, anche senza aumento ma per crescita professionale?
    Mi sentirei molto piu' zerbino a rinunciarci per fare cici' coco' e sentirsi puffosamente arrovogliati ogni sera. [/supersaibal]
    Sono io che non mi sacrifico e non accetto la mia partenza.
    É semplicemente il solito problema di priorità. Ma capisco anche di essere, probabilmente, soffocante, per la maggior parte delle persone. Non voglio cambiare (non più), perchè non me ne faccio una colpa, ma ritengo, piuttosto, siano gli altri colpevoli di cercare in me quello che potrebbero avere, senza fatica, da tutto il resto del mondo.

Permessi di invio