secondo me la scelta di doppiare con accento francese i personaggi d'oltralpe e' stata una cagata pazzesca.![]()
secondo me la scelta di doppiare con accento francese i personaggi d'oltralpe e' stata una cagata pazzesca.![]()
Originariamente inviato da lufo5
visto che c'è molta gente che lo prende come oro colato...![]()
Io lo so bene che è un romanzo.. ed anche abastanza elementare, oltre che pieno di idiozie come questa dell'inglese...![]()
Appunto lo sai, quindi la colpa è di chi lo legge come una verità assoluta, non di chi lo legge come un romanzo qualsiasi con una solita trama di base. E' piacevole e scorrevole, punto Non deve essere un testo da conservare nella biblioteca di Harvard, comunque non capisco una cosa...si colpevolizza uno che scrive un libro qualsiasi e che grazie a questo ha fatto i soldi? E che per la fama che ha ricevuto dopo il codice, la casa editrice gli ha stampato angeli e demoni che invece è precedente al codice?
Come dire che la Rowling (harry Potter) è una pazza perchè con la storiella del mago ci ha fatto i miliardi.
C'è uno di noi che non sarebbe contento di aver scritto qualcosa che ci avrebbe dato da vivere di rendita?
Chissenefrega poi di quello che si dice su di me....si sparli purchè si parli..intanto io faccio i soldi alla faccia del vostro condannare o osannare
confermo, quoto appoggio e metto il divieto d'accesso dietroOriginariamente inviato da var
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
posso? eh, dai, posso? ma sì checcefrega, l'imprescindibile recinzione der palomba ecchila qua
ercodiceporcoddinci
"SOPRA ASTA STORIA ATROCE METTEMOCE NACROCE"
codiceporcoddinci infatti è nastoria misteriossissima che parla de certi segreti incredibbili cuasi impossibbili chenfatti cestà umprofessore paruccone e amelì che scappeno eppoi cestanno certi che li vonno piià chenfatti cestà frà diabbolic che è unfrate teribbile che vò spanzà tutti che è anche umpò sadomasico che semette tipo igatti incazzosi neemutanne epparla illatino co certi preti eddice tipo erpes! erareunanumes! mutanimutandis! selfservis! enfatti ierisponneno maché davero? teribbile! eppoi infatti cestà sto circolo de preti mortopotenti che sevedeno sempre tra diloro sempre tra diloro sempre tra diloro chefatti sechiameno opus ghei che sò teribbili allora succedono deecose che uno dice nooooo envece sì! chenfatti erparuccone e amelì cianno unzacco davventure e alla fine erparuccone ie dice a amelì osai checcè? oscoperto nacosa suggesù che setteladichio viè giù ermonno allora amelì iedice no! nummedì che gesù era roscio allora erparuccone ie dice ma tepare? vabbè che è nacosa teribbile... averità è che tu sei naprincipessa sei popo che naparente deggesù allora amelì ie fà aparruccò ma tesei inventato tutta stastoria pé fà erpiacione? mappoi fammé capì che tipo mifratello è razdegan?
allora erpiacione poi scopre che appariggi sottotera cestà natomba misteriossissima che se lascopre ruini sencazza.
ma io losò che nunevvero gnente che sò tutte storie finte che infatti manno detto che annofatto tutto noscavo aroma sotto nastrada eanno scoperto che gesù era untecnicofastueb.
ventitrem'aggiodumilessei
(Barberini sala 1 20.20 M 23; l'ex ministro Maroni in sala. Ho provato ad andare allo spettacolo delle 20 al cinema Reale ma mi hanno detto che la proiezione era già cominciata alle 19.30 "ma sul giornale c'era scritto..." "quello de ieri. Mò inizia 'e otto". Un mistero attorno al quale scriverò un romanzo di successo)
![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes