Pagina 14 di 16 primaprima ... 4 12 13 14 15 16 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 159

Discussione: Scarpe cinesi? Yum!

[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    beh cosa pretendi? che un paese agricolo sottosviluppato da un giorno all'altro se ne esca fuori con un sistema industriale con standard da paese occidentale costruito in più di cento anni?
    La nostra industria dall'inizio del novecento ad oggi è stata perfettamente eco-compatibile? Non abbiamo inquinato nulla? [/supersaibal]
    non mi paragonerai mica la rivoluzione industriale con il boom economico cinese!

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    [supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
    cosa non avrei capito di preciso? la parte che la nostra economia è minacciata o che i cinesi se ne sbattono delle regole internazionali solo per vendere? :master: [/supersaibal]
    che con lo stesso sistema noi abbiamo rotto i coglioni ai tedeschi per cinquant'anni, senza peraltro influire minimamente sul livello di vita della crucconia ... che tutte le nazioni a capitalismo avanzato sulla delocalizzazione ci campano...
    che non saranno cinquanta milioni di fessi a far cambiare il mondo intero perchè i loro pedalini non vendono più...

benvenuto nel mondo reale... adesso nel wto ci stanno e, checchè se ne dica, rispettano la mmaggior parte delle regole che ci siamo dati in queste cose, quindi ce li ciucciamo in allegria...

bisognava pensarci prima...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

non mi paragonerai mica la rivoluzione industriale con il boom economico cinese! [/supersaibal]
    si in effetti i cinesi di oggi forse hanno qualche garanzia in più dei ragazzini degli slums di londra metà ottocento...

Io non capisco perchè tutti quelli che sparano teorie poi puntualmente confutate devono dire che escono perchè qui c'è l'inquisizione.

Voglio dire, queste sono basi dell'economia, non il qualunquismo alla studio aperto.

Bah.

non mi paragonerai mica la rivoluzione industriale con il boom economico cinese! [/supersaibal]
    beh sentiamo.. la rivoluzione industriale che ha di diverso?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    bisognava pensarci prima... [/supersaibal]
    ah, beh! su questo non ci piove.

sulla parte prima: non ho mai detto che abbiamo una industra con le palle (difatti sono convinto che i nostri imprenditori di spicco si contino sulle mani), ma questo non giustifica la cina a vivere il suo boom come se fossimo nell'800.

beh sentiamo.. la rivoluzione industriale che ha di diverso? [/supersaibal]
    gli occhi a mandorla dove li metti?

che ora gli operai sono dei fottuti musi gialli?

[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Io non capisco perchè tutti quelli che sparano teorie poi puntualmente confutate devono dire che escono perchè qui c'è l'inquisizione.

Voglio dire, queste sono basi dell'economia, non il qualunquismo alla studio aperto.

Bah. [/supersaibal]
    forse perchè non sono io ad avere pretese di esporre teorie. io dico solo opinioni personali. se poi volete andare alla carica per cercare di farmi cambiare idea, fate voi.

io leggo chi ha qualcosa da dire.

che non siamo nell'800?

Permessi di invio