baciane uno appassionatamente. con qualche livido ed una frattura te la cavi e risolvi il problema..[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Ogni volta che mi si avvicina ha con se due amici piuttosto grossi. [/supersaibal]
baciane uno appassionatamente. con qualche livido ed una frattura te la cavi e risolvi il problema..[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Ogni volta che mi si avvicina ha con se due amici piuttosto grossi. [/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
mmh, scusa, ma allora non eri tu il tipo con la moto e la bella ragazza dietro, che ho incrociato sabato pomeriggio a rivoli veronese vero?!?[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Tu ridi, ma io non ci dormo la notte.[/supersaibal]
:master:
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
sarà stato fabio volo[supersaibal]Originariamente inviato da yro
mmh, scusa, ma allora non eri tu il tipo con la moto e la bella ragazza dietro, che ho incrociato sabato pomeriggio a rivoli veronese vero?!?:master: [/supersaibal]
![]()
Moto? Io vado per terra col Ciao.[supersaibal]Originariamente inviato da yro
mmh, scusa, ma allora non eri tu il tipo con la moto e la bella ragazza dietro, che ho incrociato sabato pomeriggio a rivoli veronese vero?!?:master: [/supersaibal]
![]()
Forse era Fabio Volo.
Non le canti tu, vero?[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
ti mandero' la mia raccolta di ninnenanne[/supersaibal]
:master:[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Moto? Io vado per terra col Ciao.![]()
Forse era Fabio Volo. [/supersaibal]
mmh puo esere!!![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.