Pagina 14 di 21 primaprima ... 4 12 13 14 15 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 210

Discussione: è "peccato grave"

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: è "peccat

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    va, ti dico anche perche'.

perche' se ritenevi che la legge fosse corretta, andavi a votare NO. non votare significa o che la legge non ti piace (quindi potevi abolirla) o che avevi paura che gli italiani democraticamente votassero si.

il che e' un comportamento da codardi [/supersaibal]
    hanno democraticamente scielto di non avere nessuna consultazione democratica

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: è "peccato grave"

[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Se avesse vinto il SI qualcuno ti avrebbe obbligato a fare la fecondazione assistita? Si o no? [/supersaibal]
    cosa centra?
    ti servi di uno strumento che poi contesti quando non ti ha fatto vincere?
    You have lost.
    \

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: è "pe

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    ripeto, si poteva votare NO, come molte persone con le palle hanno fatto. [/supersaibal]
    con le palle? e rischiare di ottenere il quorum e favorire chi era per il si?
    non iniziamo una polemica vecchia e inutile!
    io volevo che la legge rimanesse e ho fatto quello che poteva permettermi di ottenere quello che volevo.
    You have lost.
    \

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: R

[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
    con le palle? e rischiare di ottenere il quorum e favorire chi era per il si?
    non iniziamo una polemica vecchia e inutile!
    io volevo che la legge rimanesse e ho fatto quello che poteva permettermi di ottenere quello che volevo. [/supersaibal]
    il referendum è a favore della maggiornaza dei votanti.
    se la maggioranza voleva abrogare la legge il no si è servito dei soliti menefreghisti e ha deciso contro la maggioranza.

ripeto la domanda perchè nessuno mi ha risposto:

i cattolici hanno bisogno di una legge per vivere da cattolici?
    non possono evitare di abortire in base alla loro morale e basta?
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: R

con le palle? e rischiare di ottenere il quorum e favorire chi era per il si?[/supersaibal]
    sai, in democrazia potrebbe anche succedere che vincano gli altri.

comunque, come volevasi dimostrare, sei un vigliacco, blateri di democrazia, la esporti pure poi quando rischi che venga applicata eccoti qua coi tuoi mezzucci meschini. che pochezza, in tutto questo... va, vai proprio bene a seguire i dettami della Chiesa, dando ragione ai Romani quando la chiamavano la religione degli schiavi

Utente di HTML.it L'avatar di sko
    chissa quando sentiro'
    votare chi partecipa a guerre e' peccato grave

assurdo quanto sia piu' importante l'aborto e gli embrioni
    delle guerre e della pena di morte, per certa gente

manca che cancellano aborto e divorzio e torniamo ad accendere il fuoco coi bastoncini..

[supersaibal]Originariamente inviato da sko
    chissa quando sentiro'

[/supersaibal]
    scusa il resize, ma ti adoro

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: R

[supersaibal]Originariamente inviato da cicciociccioxxx
    i cattolici hanno bisogno di una legge per vivere da cattolici?
    non possono evitare di abortire in base alla loro morale e basta? [/supersaibal]
    dicamo che cosi è molto più facile avere un mondo su misura...

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: è "peccato grave"

scegliere liberamente?
    ma non farmi ridere! la montalcini, dario fo, veronesi, tutti hanno suggerito che cosa fare e anche il papa!
    chi suggeriva il si era nel giusto, chi suggeriva l'astensione si intrometteva...comodo così ! [/supersaibal]
    Appunto... perchè non suggerire il NO ? Questo è comodo!!! Sfruttare coloro ai quali non frega nulla nè dell'embrione, ne dei diritti nè della politica, chi non può ma vorrebbe votare per ottenere un risultato che di popolare non ha NIENTE.

Ho sentito discorsi assurdi, preti che convincevano ragazzini all'oratorio che se fossero andati a votare i loro familiari Dio li avrebbe puniti, perchè quella non è la volontà del signore!!!
    Questa è religione?
    Che Dio me ne scampi...

[supersaibal]Originariamente inviato da sko
    chissa quando sentiro'

manca che cancellano aborto e divorzio e torniamo ad accendere il fuoco coi bastoncini.. [/supersaibal]
    ottimo argomento!
    a questo punto mi viene una domanda anche a me:
    se il papa facesse proprio questo, suggerendo di non votare i politici che partecipano alle guerre (leggasi berlusconi evidentemente), tutta quelli che accusano e condannano il papa di mettere becco in questioni politiche lo criticherebbero lo stesso? io dico di no!
    You have lost.
    \

Permessi di invio