Pagina 14 di 31 primaprima ... 4 12 13 14 15 16 24 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 301
    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    te ci sei stato? hai avuto la possibilità di parlare con le forze dell'ordibne che facevano servizio lì? [/supersaibal]
    Senti un po', ma il thread ha un titolo preciso o sbaglio?
    Si parlava di giuliani o sbaglio?

E, in ultima analisi, non mi hai risposto o sbaglio?

Prima di parlare a cazzo di cane, prova a farti cadere da 10 cm sul piede un estintore di quel tipo. Poi dimmi cosa ti sei fatto e raccontami la tua reazione, a partire dalla bestemmiata di 1o minuti in aramaico fino ad arrivare ai pugni sul muro e alle lacrime.

Poi immagina cosa ti avrebbe fatto se te l'avessero scagliato in faccia da 1 metro di distanza.
    Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!

Re: re

[supersaibal]Originariamente inviato da indre
    COMUNISTA DITTATORE! [/supersaibal]
    magari, sai, come motto ho "la societa' di uguali si ottiene anche eliminando i diversi"

fare me dittatore e' come mettere un serial killer a capo di uno stato

[supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
    non posso fare altro che non quotare... sarò un po' duro ma a quelli che se ne sono stati a casa non è successo niente... :rollo: [/supersaibal]
    non volevo illuderti, ma in realtà lo hai quotato

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Qualcuno (forse) avrebbe aperto questo thread.
    E adesso non resta che vedere cos'altro c'è in prima pagina, visto che è inutile leggere sempre le stesse cose su questa faccenda. [/supersaibal]

e non l'ha fatto per i motivi che dici.
    ma qualcuno rimane dell'idea che sui fatti di genova e in particolare sul'uccisione di carlo giuliani la propaganda abbia compiuto un vero miracolo.

[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    @goat: sparare in aria? santo il signore era dentro una camionetta [/supersaibal]
    rimbalvaza il proiettile e faceva fuori pure il guidatore

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972

Re: Re: re

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    magari, sai, come motto ho "la societa' di uguali si ottiene anche eliminando i diversi"

fare me dittatore e' come mettere un serial killer a capo di uno stato [/supersaibal]
    interessante
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Utente di HTML.it L'avatar di goat

Re: Re: re

[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Ah beh certo che puoi averlo, ma allora non vedo perchè quel poliziotto si è accoltellato da solo e han dovuto portare loro delle molotov dentro (è non sono dicerie, queste) [/supersaibal]
    E' quasi inutile parlarne. Non mi stupisco dei manifestanti che spaccavano tutto come non mi stupisco delle forze dell'ordine che hanno disseminato prove false all'interno della Diaz. Tutte merdacce.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    [supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
    non volevo illuderti, ma in realtà lo hai quotato [/supersaibal]
    ops... un non di troppo... volevo dire che sono più che d'accordo...
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Oggi in tutt'Italia si ricorda Carlo Giuliani, il primo ucciso in piazza dalle forze dell'ordine dopo Giorgiana Masi, 20 anni prima.
    In nessuna delle decine di celebrazioni qualcuno dirà che faceva bene a scagliare l'estintore.
    Nessuno se l'è mai presa con l'assassino Placanica, giudicato una vittima dallo stesso padre di Carlo. Placanica non ha seguito la procedura perchè inesperto. Tutti se la sono presa con chi ha messo gente senza alcuna esperienza, addirittura di leva, a fare ordine pubblico in quella situazione.
    Del resto basta rivedere la scena grottesca del camioncino che si incasina da solo per capire che è come avessero mandato me e te, due perfetti profani. [/supersaibal]
    sempre a dire "nessuno dice che..."
    vogliamo essere chiari? Giuliani era un teppista o un manifestante pacifico??
    no peerché le mezze figure non esistono! Rispondete a questa domanda chiarissima
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

beh certo che puoi averlo, ma allora non vedo perchè quel poliziotto si è accoltellato da solo e han dovuto portare loro delle molotov dentro (è non sono dicerie, queste)
    BUGIARDI! Emilio Fede mi ha assicurato che non era vero!
    cattivi..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Permessi di invio