Pagina 14 di 17 primaprima ... 4 12 13 14 15 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 169

Discussione: Scusa per londra

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Scusa per londra

[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    lo sai, vero, che sono i vecchi a parlare cosi? [/supersaibal]
    quella faccina non era messa lì a caso

hai avuto i soldi indietro per i 27 metri di tulle?

[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Hai posto male la questione: deve fare in modo che siano loro, a tutti gli effetti, a decidere che deve andarsene, lui non vuole mica [/supersaibal]
    Troppo sbattimento per i miei gusti
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Memole
    Che cappero ne so cosa possono bersi i suoi... bisogna inventare una scusa plausibile che non li faccia allarmare più del solito... questo è sufficiente per godersi la vacanza credo. [/supersaibal]
    Il problema Mem, è proprio che non si bevono più niente ormai, da quello che ha detto lui.
    Neanche quando va a mangiare la pizza, se dice loro che va a mangiare la pizza, ci credono, a quanto ho capito

Quindi mente sapendo che loro lo sanno e fingono di crederci per 'comodità'.
    E che comunque, segheranno i maroni a titolo di sfogo.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Troppo sbattimento per i miei gusti [/supersaibal]
    Non sei diplomatico
    Il re è nudo (cit).

[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Non sei diplomatico [/supersaibal]
    Mmm po esse.

E' semplicemente che se il come sono fatto io è inconciliabile con il come son fatti loro, se se ne condivide il tetto, perchè star li a cercare di cambiare loro mentre loro cercano di cambiare me? Tanto vale la pena che prendo la mia strada, il chè non vuol dire escluderli dalla mia vita, ma semplicemente "comportarmi da adulto" (sta cosa va presa con le iper molle) pagandone anche le conseguenze.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Questo è uno dei "contro" del non vivere da soli. [/supersaibal]
    come detto prima: dovrei comunque dirgli che vado a londra, almeno che se non te ne frega una cippa dei tuoi, allora li puoi mandare anche a cagare. Cosa che onestamente a me non va. Diciamo che vivo un conflitto interno tra legame affettivo con tutta la famiglia/libertà di vivere la mia vita. Della serie, a me piacerebbe condividere le mie esperienze e la mia vita con loro, MA la situazione non permette di farlo.

PS
    se abitavo da solo, non si sarebbe presentato il problema, visto che non avrei avuto i soldi per andare a londra. E preciso (anche se sarà difficile capire) che se fosse per me, la gente la conoscerei a 5 metri da casa mia, se voglio girare mezzo mondo è solo perchè o faccio così oppure la possibilità che trovi una persona interessante è zero.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    PS
    se abitavo da solo, non si sarebbe presentato il problema, visto che non avrei avuto i soldi per andare a londra. E preciso (anche se sarà difficile capire) che se fosse per me, la gente la conoscerei a 5 metri da casa mia, se voglio girare mezzo mondo è solo perchè o faccio così oppure la possibilità che trovi una persona interessante è zero. [/supersaibal]
    Ho un'ideona... fai venire il londinese in qua

Ok, sono un genio, grazie, applausi

come detto prima: dovrei comunque dirgli che vado a londra, almeno che se non te ne frega una cippa dei tuoi, allora li puoi mandare anche a cagare. Cosa che onestamente a me non va. Diciamo che vivo un conflitto interno tra legame affettivo con tutta la famiglia/libertà di vivere la mia vita. Della serie, a me piacerebbe condividere le mie esperienze e la mia vita con loro, MA la situazione non permette di farlo.
    [/supersaibal]
    Ma sarebbe leggermente diverso, visto che i tuoi penserebbero già fuori casa e a conti fatti prima o poi ci si abituano.
    Miki, credo che mandare a cagare i propri genitori non vada a nessuno e nemmeno io lo farei mai. C'è una cosa che però ho notato da quando sono andato a vivere da solo, e cioè che cambia il rapporto fra te ed i tuoi ed si passa da un rapporto tra genitore figlio ad un rapporto tra "adulti" (almeno per me è stato cosi) con tutti i miglioramenti del caso da entrambe le parti

PS
    se abitavo da solo, non si sarebbe presentato il problema, visto che non avrei avuto i soldi per andare a londra.
    [/supersaibal]
    Vedi che è la soluzione
    E preciso (anche se sarà difficile capire) che se fosse per me, la gente la conoscerei a 5 metri da casa mia, se voglio girare mezzo mondo è solo perchè o faccio così oppure la possibilità che trovi una persona interessante è zero. [/supersaibal]
    Mica è difficile da capire come cosa e poi questi sono affari tuoi (ps me la son trovata a 800km da casa io )

Ma sarebbe leggermente diverso, visto che i tuoi penserebbero già fuori casa e a conti fatti prima o poi ci si abituano.
    Miki, credo che mandare a cagare i propri genitori non vada a nessuno e nemmeno io lo farei mai. C'è una cosa che però ho notato da quando sono andato a vivere da solo, e cioè che cambia il rapporto fra te ed i tuoi ed si passa da un rapporto tra genitore figlio ad un rapporto tra "adulti" (almeno per me è stato cosi) con tutti i miglioramenti del caso da entrambe le parti [/supersaibal]
    Sono d'accordo... finchè sei in casa sei "figlio"... quando vai fuori casa e sei indipendente economicamente puoi conforntarti in un altro modo...

Utente bannato
    Mica è difficile da capire come cosa e poi questi sono affari tuoi (ps me la son trovata a 800km da casa io ) [/supersaibal]
    Già, verso nord.

Permessi di invio