quella faccina non era messa lì a caso[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
lo sai, vero, che sono i vecchi a parlare cosi?[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
hai avuto i soldi indietro per i 27 metri di tulle?![]()
quella faccina non era messa lì a caso[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
lo sai, vero, che sono i vecchi a parlare cosi?[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
hai avuto i soldi indietro per i 27 metri di tulle?![]()
Troppo sbattimento per i miei gusti[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Hai posto male la questione: deve fare in modo che siano loro, a tutti gli effetti, a decidere che deve andarsene, lui non vuole mica[/supersaibal]
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Il problema Mem, è proprio che non si bevono più niente ormai, da quello che ha detto lui.[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
Che cappero ne so cosa possono bersi i suoi... bisogna inventare una scusa plausibile che non li faccia allarmare più del solito... questo è sufficiente per godersi la vacanza credo. [/supersaibal]
Neanche quando va a mangiare la pizza, se dice loro che va a mangiare la pizza, ci credono, a quanto ho capito![]()
Quindi mente sapendo che loro lo sanno e fingono di crederci per 'comodità'.
E che comunque, segheranno i maroni a titolo di sfogo.
Il re è nudo (cit).
Non sei diplomatico[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Troppo sbattimento per i miei gusti[/supersaibal]
![]()
Il re è nudo (cit).
Mmm po esse.[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Non sei diplomatico[/supersaibal]
E' semplicemente che se il come sono fatto io è inconciliabile con il come son fatti loro, se se ne condivide il tetto, perchè star li a cercare di cambiare loro mentre loro cercano di cambiare me? Tanto vale la pena che prendo la mia strada, il chè non vuol dire escluderli dalla mia vita, ma semplicemente "comportarmi da adulto" (sta cosa va presa con le iper molle) pagandone anche le conseguenze.
come detto prima: dovrei comunque dirgli che vado a londra, almeno che se non te ne frega una cippa dei tuoi, allora li puoi mandare anche a cagare. Cosa che onestamente a me non va. Diciamo che vivo un conflitto interno tra legame affettivo con tutta la famiglia/libertà di vivere la mia vita. Della serie, a me piacerebbe condividere le mie esperienze e la mia vita con loro, MA la situazione non permette di farlo.[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Questo è uno dei "contro" del non vivere da soli. [/supersaibal]
PS
se abitavo da solo, non si sarebbe presentato il problema, visto che non avrei avuto i soldi per andare a londra.E preciso (anche se sarà difficile capire) che se fosse per me, la gente la conoscerei a 5 metri da casa mia, se voglio girare mezzo mondo è solo perchè o faccio così oppure la possibilità che trovi una persona interessante è zero.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Ho un'ideona... fai venire il londinese in qua[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
PS
se abitavo da solo, non si sarebbe presentato il problema, visto che non avrei avuto i soldi per andare a londra.E preciso (anche se sarà difficile capire) che se fosse per me, la gente la conoscerei a 5 metri da casa mia, se voglio girare mezzo mondo è solo perchè o faccio così oppure la possibilità che trovi una persona interessante è zero. [/supersaibal]
![]()
Ok, sono un genio, grazie, applausi![]()
Ma sarebbe leggermente diverso, visto che i tuoi penserebbero già fuori casa e a conti fatti prima o poi ci si abituano.[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
come detto prima: dovrei comunque dirgli che vado a londra, almeno che se non te ne frega una cippa dei tuoi, allora li puoi mandare anche a cagare. Cosa che onestamente a me non va. Diciamo che vivo un conflitto interno tra legame affettivo con tutta la famiglia/libertà di vivere la mia vita. Della serie, a me piacerebbe condividere le mie esperienze e la mia vita con loro, MA la situazione non permette di farlo.
[/supersaibal]
Miki, credo che mandare a cagare i propri genitori non vada a nessuno e nemmeno io lo farei mai. C'è una cosa che però ho notato da quando sono andato a vivere da solo, e cioè che cambia il rapporto fra te ed i tuoi ed si passa da un rapporto tra genitore figlio ad un rapporto tra "adulti" (almeno per me è stato cosi) con tutti i miglioramenti del caso da entrambe le parti
Vedi che è la soluzione[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
PS
se abitavo da solo, non si sarebbe presentato il problema, visto che non avrei avuto i soldi per andare a londra.![]()
[/supersaibal]![]()
Mica è difficile da capire come cosa e poi questi sono affari tuoi[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
E preciso (anche se sarà difficile capire) che se fosse per me, la gente la conoscerei a 5 metri da casa mia, se voglio girare mezzo mondo è solo perchè o faccio così oppure la possibilità che trovi una persona interessante è zero. [/supersaibal](ps me la son trovata a 800km da casa io
)
Sono d'accordo... finchè sei in casa sei "figlio"... quando vai fuori casa e sei indipendente economicamente puoi conforntarti in un altro modo...[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Ma sarebbe leggermente diverso, visto che i tuoi penserebbero già fuori casa e a conti fatti prima o poi ci si abituano.
Miki, credo che mandare a cagare i propri genitori non vada a nessuno e nemmeno io lo farei mai. C'è una cosa che però ho notato da quando sono andato a vivere da solo, e cioè che cambia il rapporto fra te ed i tuoi ed si passa da un rapporto tra genitore figlio ad un rapporto tra "adulti" (almeno per me è stato cosi) con tutti i miglioramenti del caso da entrambe le parti [/supersaibal]
Già, verso nord.[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Mica è difficile da capire come cosa e poi questi sono affari tuoi(ps me la son trovata a 800km da casa io
) [/supersaibal]
![]()
![]()