secondo te, se ne avessi le posterei?[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Ma in tutto questo ambaradan (non ho voglia di andare a rileggere tutto il thread), le foto di Nillio sulla spiaggia nudista le ha postate o no?[/supersaibal]
![]()
secondo te, se ne avessi le posterei?[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Ma in tutto questo ambaradan (non ho voglia di andare a rileggere tutto il thread), le foto di Nillio sulla spiaggia nudista le ha postate o no?[/supersaibal]
![]()
Il re è nudo (cit).
Bacchettona moralista.[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
secondo te, se ne avessi le posterei?[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
magari in pvt
Quella non fa testo[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
magari in pvt [/supersaibal]
![]()
Il re è nudo (cit).
[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
Però sarebbe bellissimo un mondo dove non ci fosse problema di vestirsi per la temperatura, per la pudicizia, per indossare maschere con gli altri, per risparmiare sul guardaroba...
... per osservare le cicatrici di tutti e ovunque, per non poter parlare senza pensare "ce l'ha piccolo, ce l'ha grande" oppure "ce l'ho grande e gli altri lo sanno" oppure "ce l'ho piccolo e non mi vuole nessuno", spostarsi in metro con un tasso di erezioni dell'84% e di sodomia intersessuale che raddoppia nelle accelerazioni e nelle frenate con immediato aumento della natalità in caso di tamponamenti... stare a cena con gli amici e vedere il tuo migliore amico che si ingrifa come un bonobo in relazione alla distanza dalla tua fidanzata, sopportare le nefandezze del ciclo mestruale di cinque donne su un solo autobus, ammirare le vecchie coi pannoloni, andare a cena sempre con lo stesso costume adamitico, non aver nulla da spogliare, banalizzare e quotidianizzare i "contenuti"...
La realtà è: abbiamo tutti un burqa mentale sulla nostra sessualità. Dobbiamo coprirci per nascondere al nemico sociale il nostro lato più vulnerabile.
La morale è: siete già tutti nudi, ai miei occhi[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'uomo è nato nudo
se fa freddo copiramoci, ok, ma se non lo fa tutti ignudi per le strade!
sarà bello vedere Dolce e Gabbana cosa si inventeranno poi...