Pagina 14 di 14 primaprima ... 4 12 13 14
Visualizzazione dei risultati da 131 a 136 su 136
  1. #131
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    [supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    Ma in tutto questo ambaradan (non ho voglia di andare a rileggere tutto il thread), le foto di Nillio sulla spiaggia nudista le ha postate o no? [/supersaibal]
    secondo te, se ne avessi le posterei?
    Il re è nudo (cit).

  2. #132
    [supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    secondo te, se ne avessi le posterei? [/supersaibal]
    Bacchettona moralista.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  3. #133
    magari in pvt

  4. #134
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    magari in pvt [/supersaibal]
    Quella non fa testo
    Il re è nudo (cit).

  5. #135
    [supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
    Però sarebbe bellissimo un mondo dove non ci fosse problema di vestirsi per la temperatura, per la pudicizia, per indossare maschere con gli altri, per risparmiare sul guardaroba...
    ... per osservare le cicatrici di tutti e ovunque, per non poter parlare senza pensare "ce l'ha piccolo, ce l'ha grande" oppure "ce l'ho grande e gli altri lo sanno" oppure "ce l'ho piccolo e non mi vuole nessuno", spostarsi in metro con un tasso di erezioni dell'84% e di sodomia intersessuale che raddoppia nelle accelerazioni e nelle frenate con immediato aumento della natalità in caso di tamponamenti... stare a cena con gli amici e vedere il tuo migliore amico che si ingrifa come un bonobo in relazione alla distanza dalla tua fidanzata, sopportare le nefandezze del ciclo mestruale di cinque donne su un solo autobus, ammirare le vecchie coi pannoloni, andare a cena sempre con lo stesso costume adamitico, non aver nulla da spogliare, banalizzare e quotidianizzare i "contenuti"...

    La realtà è: abbiamo tutti un burqa mentale sulla nostra sessualità. Dobbiamo coprirci per nascondere al nemico sociale il nostro lato più vulnerabile.
    La morale è: siete già tutti nudi, ai miei occhi [/supersaibal]

  6. #136
    l'uomo è nato nudo

    se fa freddo copiramoci, ok, ma se non lo fa tutti ignudi per le strade!

    sarà bello vedere Dolce e Gabbana cosa si inventeranno poi...
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.