Non è vero. Siamo tutti d'accordo nel prenderti in giro in messenger[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
insomma siete tutti dei fasulli ipocriti....
[/supersaibal]
Non è vero. Siamo tutti d'accordo nel prenderti in giro in messenger[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
insomma siete tutti dei fasulli ipocriti....
[/supersaibal]
io tiu sfrutto pure per le prove a distanza..[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
E no scusa ma sta cosa mi fa girare i maroni, insomma tutti a fare i simpatici nel forum poi in realtà non è cosi... e mi hanno anche tirato il pacco per la pizzata milanese, insomma siete tutti dei fasulli ipocriti....
@sick non hai fatto nessun danno, anzi... [/supersaibal]![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Ma se non nessun qui ha messenger???? E quei pochi che me l'hanno dato non si connettono mai....[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Non è vero. Siamo tutti d'accordo nel prenderti in giro in messenger [/supersaibal]
seifer, ecco tu sei un altro di quelli... scherzi scherzi fai tanto il simpatico e poi trac....
il tempo si fa i fatti suoi
ecco, te non mi hai ancora dato il tuo contatto msn...[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
E no scusa ma sta cosa mi fa girare i maroni, insomma tutti a fare i simpatici nel forum poi in realtà non è cosi... e mi hanno anche tirato il pacco per la pizzata milanese, insomma siete tutti dei fasulli ipocriti....
No, infatti.. dicevo..non è che abbiamo messenger.. se avessimo messenger ti prenderemmo in giro[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Ma se non nessun qui ha messenger???? E quei pochi che me l'hanno dato non si connettono mai.... [/supersaibal]![]()
![]()
Quindi hai anche tu il contatto msn???? Però stranamente quando lo chiesi io nessuno lo aveva...[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
ecco, te non mi hai ancora dato il tuo contatto msn...[/supersaibal]
Galz si si vabbeh... e io che credevo che fosse diverso....![]()
Io c'ero, solo che non mi hai visto, eppure ti ho dato anche un paio di calcioni alle caviglie![supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Sicuro che non fossero pugni[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Io c'ero, solo che non mi hai visto, eppure ti ho dato anche un paio di calcioni alle caviglie![/supersaibal]
![]()
Ecco mica è colpa mia se tu sei alto come vigorsol messa di traverso?[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Io c'ero, solo che non mi hai visto, eppure ti ho dato anche un paio di calcioni alle caviglie![/supersaibal]
Probabile.[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Sicuro che non fossero pugni[/supersaibal]
A furia di camminare sulle mani mi sto confondendo.![]()