Il grande segreto di AnninaOriginariamente inviato da GattoBastardo
@annina ma miauavev detto che volevi svelare quel grande segreto sul forum... ricordi?
:curiosissimusrex:
Ha a che fare con...con.... con....con qualcosa o qualcuno?![]()
Il grande segreto di AnninaOriginariamente inviato da GattoBastardo
@annina ma miauavev detto che volevi svelare quel grande segreto sul forum... ricordi?
:curiosissimusrex:
Ha a che fare con...con.... con....con qualcosa o qualcuno?![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
il piacere e' tutto mioOriginariamente inviato da annina79
tu prendere me per il chiulo.
![]()
ah, ok, quindi mi prendevi davvero per il chiulo!Originariamente inviato da GattoBastardo
il piacere e' tutto mio![]()
non capivo di che parlavi, ma pensavo fosse colpa mia
![]()
![]()
![]()
![]()
Arringa di difesa
Signori della corte
Ebbene si il mio cliente è colpevolO, ha fatto sesso 8-12-24-36 ore con uno sconosciuto privo di documentazione correlata, e 4 ruote motrici, il mio cliente è colpevolo del fatto di essere fatto, il mio colpevolo è cliente perchè se A non è B allo C non c'entra proprio un c..o.
Signori della corte, le galline fanno OOOOOOO lo dice pure POVIA, e allora domando INDULGENZA, perchè chi non ha mai peccato scagli la prima pietra, il resto in comode rate semestrali ad interesse zero
Originariamente inviato da mame01
perchè chi non ha mai peccato scagli la prima pietra
ahr ahr ahr
![]()
tu vuoi morire.Originariamente inviato da mame01
Arringa di difesa
Signori della corte
Ebbene si il mio cliente è colpevolO, ha fatto sesso 8-12-24-36 ore con uno sconosciuto privo di documentazione correlata, e 4 ruote motrici, il mio cliente è colpevolo del fatto di essere fatto, il mio colpevolo è cliente perchè se A non è B allo C non c'entra proprio un c..o.
Signori della corte, le galline fanno OOOOOOO lo dice pure POVIA, e allora domando INDULGENZA, perchè chi non ha mai peccato scagli la prima pietra, il resto in comode rate semestrali ad interesse zero
![]()
ma se ti bastavano due mezze puntate di zorro viste di straforo per tradurre!Originariamente inviato da GattoBastardo
siccome parlo come mangio e la paella e' un po' che non me la trovo sul piatto... EH?![]()
![]()
"chiaro che no, bel figaccione" era la traduzione della prima parte, per la seconda t'arrangi![]()
bel figaccione? adesso scendo e mi bullo con le persone in stradaOriginariamente inviato da rebelia
"chiaro che no, bel figaccione" era la traduzione della prima parte, per la seconda t'arrangi![]()
![]()
mi fai un piacereOriginariamente inviato da GattoBastardo
bel figaccione? adesso scendo e mi bullo con le persone in strada![]()
visto che vai giù comprami un pacchetto di ZIGARETTI
con le ZALZE?Originariamente inviato da mame01
mi fai un piacere
visto che vai giù comprami un pacchetto di ZIGARETTI