Pagina 145 di 537 primaprima ... 45 95 135 143 144 145 146 147 155 195 245 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 5361
    Utente di HTML.it
    spurs significa speroni o anche in una costruzione figurata cavaglieri

ma user e pass della terza parte me le potete inviare per favore? non le ho capite Grazie

[supersaibal]Originariamente inviato da gexxy
    ma user e pass della terza parte me le potete inviare per favore? non le ho capite Grazie [/supersaibal]
    ayin
    quarantadue

Lui però dice che l'indovinello della margherita non c'entra nulla con la soluzione, se poi avesse senso sarebbe proprio bastardo!!!

Ho trovato qui una cosa interessante.
    Albione è il nome con cui veniva chiamata L'inghilterra.

[supersaibal]Originariamente inviato da giropizza
    Lui però dice che l'indovinello della margherita non c'entra nulla con la soluzione, se poi avesse senso sarebbe proprio bastardo!!! [/supersaibal]
    Aveva anche detto che era inutile fare la somma delle parole numeriche, nella pagina della cantante tettona, invece non solo era utile ma fondamentale!

Misusata non esiste sul garzanti, che cosa vuol dire?

[supersaibal]Originariamente inviato da giropizza
    Misusata non esiste sul garzanti, che cosa vuol dire? [/supersaibal]
    Potrebbe essere solo una traduzione farlocca dell'inglese (lingua di Albione) "misused" che più o meno vuol dire "usata erroneamente, malamente"
    Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
    Utonter. Il silenzio degli ignoranti

Saluto tutti.
    Mi sono unito a voi "grazie" al gioco ma per via dell'iscrizione non ho fatto in tempo a darvi 1 o 2 risposte per tempo...

mis è un prefisso:
    mis (con verbi) "in modo cattivo o sbagliato", ad es. interpretar > misinterpretar; neol.: nominar > misnominar (chiamare in sostantivo errato).

esiste anche in inglese lo stesso prefisso. Forse è una traccia...

Stò anche pensando:
    Daisy ricorda il film "A spasso con Daisy" che in originale è "Driving Miss Daisy". Se il Tottenham perde 3 a 0 gli altri sono andati "a spasso".
    Chissà se è la strada giusta...

Permessi di invio