Pagina 149 di 537 primaprima ... 49 99 139 147 148 149 150 151 159 199 249 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 5361
    [supersaibal]Originariamente inviato da abcweb
    Prendendo spunto da giropizza e quindi considerando che l'indovinello("albionizzato") e la volontà di ferro si riferiscano a Margaret Thatcher c'è da dire che è stata eletta per 3 volte consecutive come primo ministro, se poi consideriamo la frase: "voglia di vedere chi viene subito" potrebbe riferirsi al successore della Thatcher che è John Major. Così però si uscludono quasi del tutto i riferimenti a Tottenham e Spurs(denti cilindrici, San Antonio Spurs) e diventa di difficile collocazione il termine misusata(che secondo me ha un ruolo abbastanza importante, se no non l'avrebbe messo). [/supersaibal]
    ripeto... secondo me non serve tutto tutto... ora a livelli più alti non sarebbe la prima volta con qualcosa che non centra con la soluzione...
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

Devi postarla cliccando sul pulsante http mettendo SOLUZIONE come parola ed inserendo poi il link completo della pagina dopo

Why?????
    "Siamo realisti, esigiamo l'impossibile" (Ernesto "Che" Guevara)

primo!!

[supersaibal]Originariamente inviato da zanaroth
    blair [/supersaibal]
    Major

ero riuscito a fare il contrario...ho messo la soluzione linkata ad un url "soluzione"...un vero genio!!!

direi che nella proz dobbiamo pensare alla dimensione del carattere

vi "chederete" è semplicemente un errore di battitura o un occulto messaggio criptico e subliminale con mille perversi doppisensi??
    sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria !!!
    ma perchè se la mucca fa muu, il merlo non fa me ???

Utente di HTML.it L'avatar di darkblOOd
    sono più per l'errore di battitura..

aggiornato poco

poi parla di tempo e di spazio...

Ragazzi, eccomi qui tra voi.

Ieri mi avete fatto fare le 5 di mattina per poter leggere TUTTE E NOVANTASETTE pagine del forum.

Qualche indovinello l'ho risolto da solo, altri non li capiti, altri ancora erano proprio assurdi per me.

Ora eccomi qua, anche io abile arruolato!

io penso che gli indizi siano il "cugini" e lo spazio-tempo...

ovvio direte voi...però ci tenevo a dirlo

Permessi di invio