Ti ha lasciato il campo libero, l'altruista.E tu la tratti così...
![]()
Ti ha lasciato il campo libero, l'altruista.E tu la tratti così...
![]()
Ma io non volevo nè casa nè campo liberoOriginariamente inviato da lufo5
ma lasciala che si diverta.. e goditi la pace e la tranquillità.![]()
![]()
Volevo fare le vacanze con lei, adesso che ho ancora qualche traccia di potestà materna![]()
Tra un paio di anni pretenderà di andarsene in giro da sola![]()
E poi partirà per l'università![]()
E non la vedrò più![]()
Ok, sto esagerando; forse questa separazione serve più a me che a lei![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
ma forse...Originariamente inviato da carlos primero
Ma io non volevo nè casa nè campo libero![]()
Volevo fare le vacanze con lei, adesso che ho ancora qualche traccia di potestà materna![]()
Tra un paio di anni pretenderà di andarsene in giro da sola![]()
E poi partirà per l'università![]()
E non la vedrò più![]()
Ok, sto esagerando; forse questa separazione serve più a me che a lei![]()
eppoi se ne va viauna settimana... se la porti in vacanza con te un'altra settimana non credo le dia fastidio.
Il fatto è che è un campus un zinzino caro; nun je la faccio a pagare entrambe le coseOriginariamente inviato da lufo5
ma forse...
eppoi se ne va viauna settimana... se la porti in vacanza con te un'altra settimana non credo le dia fastidio.![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
ah.. ok...Originariamente inviato da carlos primero
Il fatto è che è un campus un zinzino caro; nun je la faccio a pagare entrambe le cose![]()
![]()