chi non mette il formaggio sulla pasta è un crucco e merita l'estradizione
Originariamente inviato da jonnym78
![]()
![]()
![]()
parole sante... e vorrei anche sottolineare che lo spessore deve essere di almeno mezzo cm...
parlando di bevande, mi fa schifo la Guinness!
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
cioè voi provate piacere nel mangiare quella robaccia bianca che ha lo stesso odore della diarrea.. non avete un minimo di rispetto per il prossimo usandola anche nei locali pubblici.. e noi siamo quelli che dovremmo andarcene?Originariamente inviato da jonnym78
![]()
![]()
Originariamente inviato da l'evangelista
cioè voi provate piacere nel mangiare quella robaccia bianca che ha lo stesso odore della diarrea.. non avete un minimo di rispetto per il prossimo usandola anche nei locali pubblici.. e noi siamo quelli che dovremmo andarcene?![]()
![]()
fa bene il barista a darti la forst
siete come gli americani. di cibo non capite una sega..Originariamente inviato da jonnym78
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
La trippa, ha una puzza allucinante fra l'altro![]()
non amo nemmeno le melanzane, mi danno nausea![]()
va bene essere cosmopoliti, ma il parmigiano è il parmigiano. Chicazz'è che non lo mette sulla pasta in Italia? (ok, tolte le millemila persone che hanno la famigerata intolleranza ai latticini).
Cmq, personalmente ho difficoltà in presenza del baccalà (non ricordo fatto come, lo fanno in veneto). Molte verdure cotte sono peggio delle fiale puzzolenti a carnevale. E non sopporto i bolliti, la lingua salmistrata, oltretutto sono inutili.
dA .. foto di viaggio
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.
Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.
chiami "fiale puzzolenti" le verdure cotte e poi mangi tranquillamente il parmigiano sulla pasta?Originariamente inviato da Anªkin
va bene essere cosmopoliti, ma il parmigiano è il parmigiano. Chicazz'è che non lo mette sulla pasta in Italia? (ok, tolte le millemila persone che hanno la famigerata intolleranza ai latticini).
Cmq, personalmente ho difficoltà in presenza del baccalà (non ricordo fatto come, lo fanno in veneto). Molte verdure cotte sono peggio delle fiale puzzolenti a carnevale. E non sopporto i bolliti, la lingua salmistrata, oltretutto sono inutili.![]()