Pagina 15 di 18 primaprima ... 5 13 14 15 16 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 171
    Originariamente inviato da Lyn
    Capisci che la differenza con un bambino proveniente dall'orfanotrofio e inserito in una coppia omo sconosciuta è notevole. Lo capisci, vero?
    perché se la coppia è sconosciuta i bimbi a scuola lo prenderanno in giro di più/di meno?

Originariamente inviato da ZaMM
    I figli adottivi non è che vengano cresciuti con un marchio inciso a fuoco sulla fronte... succede che tanti nemmeno lo sappiano. Sono figli e genitori, cazzarola... che differenza c'è col crescere un figlio naturale, me lo spieghi che ancora non l'ho capito?

CHE CON UNO DEI DUE GENITORI HAI VISSUTO ANNI, PORCA TROTA!
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

Originariamente inviato da dvds
    perché se la coppia è sconosciuta i bimbi a scuola lo prenderanno in giro di più/di meno?
    Ti prego, non è difficile.

Vado a leggere l'ultimo link di zamm, almeno è in inglish e ci capisco qualcosa...
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

Originariamente inviato da skidx
    Ci sono pure i cuccioli di una specie allevati da genitori di specie diversa, in natura.
    se ti riferisci al cuculo la cosa non è così banale. Innanzitutto c'è l'inganno, imoltre si pensa che il cuculo sia in grado di operare un fortissimo condizionamento sulle altre specie.

Comunque vedrai, i vostri sospetti sono fondati: negli altri paesi dove l'adozione per i gay c'è da tanti anni in realtà i pargoli vengono su tutti disadattati (e anche buconi), ma si sa, la fortissima lobby omosessuale composta dal 80% della popolazione mondiale ha messo tutto a tacere per puro egoismo.
    be', al di là dell'ironia, credo sia innegabile che la lobby gay sia effettivamente fortissima in molti paesi occidentali. Dpotutto in democrazia 1 persona = 1 voto, basta quindi contare quanti voti rappresentano.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Originariamente inviato da Lyn

CHE CON UNO DEI DUE GENITORI HAI VISSUTO ANNI, PORCA TROTA!
    Quando un bambino viene adottato da una coppia etero, non ha vissuto anni con nessuno dei due. Quindi?

Se due persone sono in grado di crescere bene un figlio genetico A LOGICA sono ingrado di crescerne bene anche uno altrui.

Dai, che ce la facciamo...

Un altro link: http://www.acluutah.org/dcfsfacts.htm

di cuore, fottiti
    di cuore, cosa è che non ti garba di quanto ho scritto?

Originariamente inviato da webus
    be', al di là dell'ironia, credo sia innegabile che la lobby gay sia effettivamente fortissima in molti paesi occidentali. Dpotutto in democrazia 1 persona = 1 voto, basta quindi contare quanti voti rappresentano.
    è generalmente forte visto che spesso (posti stile Italia o sud della Svizzera a parte) è qualcosa di cui si parla, quindi tanti hanno almeno diversi parenti/amici/colleghi/conoscenze gay... il che fa che l'ignoranza in materia è meno presente

Ah, giusto perché ogni volta che se ne parla sembra di essere all'anno zero: negli Stati Uniti si stima che i bambini che vivono con almeno un genitore omosessuale siano tra i 6 e i 14 milioni.

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    ...The bill is the product of 18 months of research which showed that gay couples are just as capable as their heterosexual counterparts of caring for and rearing a child...
    Da http://news.bbc.co.uk/1/hi/world/europe/2028938.stm

Lyn, il problema è: possono i gay essere bravi come genitori? Se si, allora possono adottare (perché essere genitori o genitori adottivi non fa differenza).
    Non è che un bambino di pochi mesi si metta a fare le bizze se non ha legami genetici con chi lo bada, eh?

è generalmente forte visto che spesso (posti stile Italia o sud della Svizzera a parte) è qualcosa di cui si parla, quindi tanti hanno almeno diversi parenti/amici/colleghi/conoscenze gay... il che fa che l'ignoranza in materia è meno presente
    anche questo, certo. Come anche perché di persone gay ce ne sono tante (magari ti sembrerà strano, ma pure io ho parecchi amici che lo sono. E sto in Italia.).
    Non so cosa come hai interpretato quello che avevo scritto (ho come l'impressione che tu sia un po' prevenuto), ma volevo appunto ribattere a skidx che ironizzava sulla "potenza della lobby gay", lasciando quindi intendere che non lo fosse.

No, è una lobby potente, come ce ne sono altre. Mica c'è nulla di male.

Permessi di invio