Pagina 15 di 15 primaprima ... 5 13 14 15
Visualizzazione dei risultati da 141 a 145 su 145

Discussione: Welby e Pinochet

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da vificunero
    L'ho letto articolo e sono convinto del gesto vendicativo: "tu welby hai attirato l'attenzione del pubblico e ti sei pure fatto staccare la spina davanti a tutti, beh noi non ti facciamo il funerale davanti a tutti"
    Dato l'intonacamento occulto dei politici italiani medi, non escluderei affatto che abbia ragione il giornalista
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    il welby ha un grande merito sociale: ha posto un problema che ci riguarda tutti

specie quelli che hanno meno di 40 anni, con i progressi della tecnologia in atto, rischiano per la maggior parte di non poter morire di morte naturale, ma di finire i propri giorni attaccati ad un macchinario che, se non lo spegni, ti tiene in vita

ormai la morte totale, quella che si vede ancora nei film, la morte di quando i mulini erano bianchi, con i figli attorno, le zie che pregano e gli angioletti o i diavoli che t'aspettano sul soffitto, non c'è più e non ci sarà più in futuro

quindi, tutti, dobbiamo poter decidere prima che cazzo fare (mi si perdoni la gergale esclamazione, ma è opportuna) di questo corpo ingombrante

terzani nel libro "la mia fine e il mio inizio" racconta che decide di non curarsi proprio per nulla, per poter morire senza tante innaturali terapie

morire sta diventando un lusso, insomma

il welby ha sollevato il problema, ed è un bene, perchè riguarda, statisticamente parlando, quasi tutti, se non in prima persona (magari muori di botto in un bel tornante della parma-mare) almeno per qualche parente prossimo

bisogna che la chiesa ritorni alla pietà cristiana, e lasci perdere l'arroganza che non apparteneva al Figlio di Dio

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da D56

terzani nel libro "la mia fine e il mio inizio" racconta che decide di non curarsi proprio per nulla, per poter morire senza tante innaturali terapie
    grazie, D56, per avermi ricordato di Terzani e di quel che aveva detto in proposito. vista la frenesia degli ultimi tempi, l'avevo scordato
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da D56
    specie quelli che hanno meno di 40 anni, con i progressi della tecnologia in atto, rischiano per la maggior parte di non poter morire di morte naturale, ma di finire i propri giorni attaccati ad un macchinario che, se non lo spegni, ti tiene in vita
    Il problema è che quelli stanno benissimo in genere, non hanno la + vaga idea di cosa voglia dire e pensano che siano cose che succedono solo nei films

E gli altri hanno paura, sono preda di un orrendo virus che si è infilato nel profondo delle loro cellule fin da quando erano piccolissimi, in modo subliminale e viscerale: il cattocattolicesimo

edit: parlo della maggior parte della gente, non di tutti, ovvio
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da nillio
    E gli altri hanno paura, sono preda di un orrendo virus che si è infilato nel profondo delle loro cellule fin da quando erano piccolissimi, in modo subliminale e viscerale: il cattocattolicesimo

Permessi di invio