Pagina 15 di 15 primaprima ... 5 13 14 15
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 150
    Utente di HTML.it L'avatar di Genna
    mi sembrano ottimi decreti..
    anche se vorrei sentire i diretti interessati cosa ne pensano?

Bersani santo subito!

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    dal quale thread si apprende che, comunque vada, Prodi è pure a capo del cartello dei gestori telefonici ...

ma pensa te...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    edit
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

comunque l'ultima parola spetta a miki., aspettiamo a cantar vittoria.

Re: Stop ai costi di ricarica

Originariamente inviato da Angioletto
    http://www.repubblica.it/2007/01/sez...elefonini.html

Devo dire che all'inizio ero leggermente perplesso, pensando che ad un abbattimento di tale costo quasi si associasse, matematicamente, un aumento delle tariffe telefoniche.

Ma stando all'articolo:
    L'obiettivo sarà duplice. Intanto Tim, Vodafone, Wind e Tre dovranno rinunciare all'incasso sicuro e indebito dei costi di ricarica, facendosi una piena totale concorrenza. Gli italiani poi beneficeranno di una reale trasparenza delle tariffe.

La situazione potrebbe invece volgere a favore dei consumatori.
    Anche se le tariffe non diminuissero ulteriormente, comunque già si risparmierebbe una bella cifra non pagando le 2-5 euro di ricarica.
    Ma dopo tanti mesi senza fare niente (di buono), questo governo sembra essersi deciso a fare qualcosa...d'intelligente

Originariamente inviato da wsim
    dal quale thread si apprende che, comunque vada, Prodi è pure a capo del cartello dei gestori telefonici ...

ma pensa te...

Beh, Prodi -> comunisti-> Rossi -> Guido Rossi -> Telecom

tutto quadra
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da var
    comunque l'ultima parola spetta a miki., aspettiamo a cantar vittoria.
    ultima parola.

cosa ho vinto?

Se sperate in una reale concorrenza, auguri. Perche' ad oggi non ci dovrebbe essere concorrenza?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    onestamente aspetto le misure che gli operatori prenderanno per non perdere una certa fetta di guadagno..

la strada è buona, ma va percorsa bene e fino alla fine..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Ovviamente aumenteranno le tariffe... per me i costi di ricarica non erano un problema, perchè con WIND ricaricavo di 50 euro alla volta, ottenendo 50 euro di credito senza costi di ricarica.

Permessi di invio