dammi un auto come la tua...Vabbè dai chi viene a farsi un bello sparo sulla Est?
20 secondo e son morto![]()
dammi un auto come la tua...Vabbè dai chi viene a farsi un bello sparo sulla Est?
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Regola numero 1: Abbaglianti accesi!Originariamente inviato da indre
dammi un auto come la tua...
![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
e poi andiamo a stanare Mauz@![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Posso venire anche io??? prometto che mi scolo una bottiglia di grappa mentre sono alla guida![]()
il tempo si fa i fatti suoi
solo se stai al telefono tutto il tempo del viaggio e guidi con le ginocchiaOriginariamente inviato da JackBabylon
Posso venire anche io??? prometto che mi scolo una bottiglia di grappa mentre sono alla guida![]()
![]()
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel
Impara dagli errori degli altri. Non puoi vivere abbastanza a lungo da farli tutti tu
I cretini sono sempre piu' ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere
ci sto!Originariamente inviato da puffabastarda
solo se stai al telefono tutto il tempo del viaggio e guidi con le ginocchia![]()
e ogni tanto prendo anche qualche colpo di sonno che non si sa mai
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Accettato. L'unica cosa importante è che dopo aver guidato ubriaco colle ginocchia ed essendoti addormentato vieni qui a trattare tutti da buonisti perché tu sai come si guida, mica gli altri.Originariamente inviato da JackBabylon
ci sto!e ogni tanto prendo anche qualche colpo di sonno che non si sa mai
![]()