:berto:
che cosa ti sembra strano?Originariamente inviato da Fl0
:berto:
dal quote sul tuo post precedente si vedeva che avevi cercato di inserire un'immagine, quella del link. l'immagine non è visibile, almeno a me (che però uso k-meleon). ti ho caricato l'immagine su imageshack in modo che fosse visibile a tutti perché pensavo che avessi problemi a postarla sul forum.
vedi cosa succede ad essere galantuomini?Originariamente inviato da tognazzi
che cosa ti sembra strano?
dal quote sul tuo post precedente si vedeva che avevi cercato di inserire un'immagine, quella del link. l'immagine non è visibile, almeno a me (che però uso k-meleon). ti ho caricato l'immagine su imageshack in modo che fosse visibile a tutti perché pensavo che avessi problemi a postarla sul forum.![]()
Originariamente inviato da Stainboy
vedi cosa succede ad essere galantuomini?![]()
![]()
![]()
che sabato sera nerd. quasi quasi faccio uso di droga veramente.
EDIT
ripensandoci sai che sbattimenti andarsi a cercare il pusher a quest'ora. devo pure tirare fuori la macchina dal garage. magari provo a sniffare colla + acqua ossigenata chi sa mai che mi ripiglio un po'.
bello. così possiamo fare la coppia di tossiconi. ci manca solo il pitbull e siamo a posto.Originariamente inviato da kiz
posso veni' pure io?![]()
lo faccio io, ma voglio fl0 attaccata al colloOriginariamente inviato da tognazzi
bello. così possiamo fare la coppia di tossiconi. ci manca solo il pitbull e siamo a posto.![]()
E quindi?Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
Gioia, il padre di Buckley si chiamava Tim![]()
![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
No, scusate ma questo 3d ci tengo a ucciderlo io.![]()