dottoresse bionde, mi piacciono.
dottoresse bionde, mi piacciono.
Ma che poi, dottoressa bionda non è un po' un ossimoro?
A me piacciono le dottoresse, non importa che siano bionde. Aggiungo anche le dentiste. Il camice bianco, si spogli, mi faccia vedere, qui le fa male...
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Ahhh leggo solo ora che si tratta di un thread che parla di ben altra cosa.
Felicitazioni alla neo-dottoressa.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Buongiorno!Originariamente inviato da vificunero
![]()
![]()
Guarda nel frattempo ha gia' preso 2 master, lavora da 20 anni in un'azienda, e le manca poco alla pensione. fai teOriginariamente inviato da vificunero
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
ehh beh.. posso contribuire al regalo per la pensione? 5 euro vanno bene?![]()
vuela federinzolo![]()
Sto nella Pampa
per un po rimetto il pinguino ibm matrixzato by memole, che un po di forumisti c'è l'hanno a morte con meOriginariamente inviato da annina79
ah sì, ecco!![]()
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand