senza dubbio
beat it, van halen
potente, armonioso, grintoso.. unico.
senza dubbio
beat it, van halen
potente, armonioso, grintoso.. unico.
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
No no ti sbagli devi averli superati.Originariamente inviato da taddeus
Chiunque si avvicini ai 40 ha almeno sentito parlare dei Camel.
I'll see you on the dark side of the moon
Wanted dead or alive (dei Bon Jovi)........ assolo di Sambora (nei primi secondi qui).....
http://it.youtube.com/watch?v=s_4BnLssFKo
Pantera - Floods
Powered by Fedora & CentOS
Here I am, brain the size of a planet..
concordo.Originariamente inviato da awd
Un'altra band sottovalutata sono stati gli Extreme noti quasi esclusivamente per la ballata "More Than Words" che però rappresenta un caso a parte nel loro stile musicale.
Qui militava un certo Nuno Bettencourt, signor chitarrista che probabilmente avrebbe meritato una fama maggiore
l'inizio di Mutha (don't wanna go to school today), del loro primo album, è fantastico
You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
(Charlie Crews - Life)
Ieri tentavo di strimpellare gli inizi di
Always with you, always with me - Satriani
& For the love o God - Vai
Io sono veramente una zappa, però cmq qualche soddisfazione l'avevo. Per chi è capace l'inizio è facile
Non so se sia già stato detto, comunque senza dubbio l'intro di "I fichi" di Francesco Guccini.
virtuosismo puro!Originariamente inviato da panta1978
Non so se sia già stato detto, comunque senza dubbio l'intro di "I fichi" di Francesco Guccini.![]()
rispetto alle altre sicuramente è + semplice.. m ha delle parti di legato mica tanto banali a farle come dio comanda.Always with you, always with me - Satriani
la parte in tapping mi manda fuori tempo![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
si ma io parlo della ritmica e delle prime 15 misure del solo, suonate pure maleOriginariamente inviato da indre
rispetto alle altre sicuramente è + semplice.. m ha delle parti di legato mica tanto banali a farle come dio comanda.
la parte in tapping mi manda fuori tempo![]()
![]()