no no, io voglio un ufficio di contenimento, con vetri antisfondamento e pareti insonorizzateOriginariamente inviato da Mame 2.0
spetta
č un openspace ma ognuno ha i suoi space appunto![]()
![]()
no no, io voglio un ufficio di contenimento, con vetri antisfondamento e pareti insonorizzateOriginariamente inviato da Mame 2.0
spetta
č un openspace ma ognuno ha i suoi space appunto![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
se ti dico che devo cercare su google cosa sia?Originariamente inviato da Druzya
certo, poi pero' ti faccio da cicerone nel fantastico mondo dello spanking, sappilo![]()
![]()
Nope.
LOLOriginariamente inviato da COLENZO
una piccionaia?![]()
Io non odio Berlusconi, č lui che odia tutti noi!
non lo fare, sara' una sorpresa ancor piu' bellaOriginariamente inviato da electric_g
se ti dico che devo cercare su google cosa sia?![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
comunque in 10 giorni uno lo spendo per andare a salutare dru e abbracciare colenzo
Se si dovesse finire in un buco nero e ci si ritrovasse in qualche universo parallelo, io vorrei finire in quello dell'episodio Love Gods de I Viaggiatori, in cui gli uomini sono quasi tutti morti e le donne cercano di procreare il pių possibile stantuffando 24/7 i pochi esemplari di piroli rimasti.
Spero altresė di non finirci assieme a Rokstar perchč karmicamente, il giorno dopo passerebbero alla fecondazione in vitro e diventerebbe l'universo della pugna infinita.
Originariamente inviato da Cholo
Se si dovesse finire in un buco nero e ci si ritrovasse in qualche universo parallelo, io vorrei finire in quello dell'episodio Love Gods de I Viaggiatori, in cui gli uomini sono quasi tutti morti e le donne cercano di procreare il pių possibile stantuffando 24/7 i pochi esemplari di piroli rimasti.
Spero altresė di non finirci assieme a Rokstar perchč karmicamente, il giorno dopo passerebbero alla fecondazione in vitro e diventerebbe l'universo della pugna infinita.![]()
![]()
Facciamo tutti un bel raduno il 10!
Oguno nella sua cittā.E aspettiamo sdraiaiti per terra con un sacchetto di carta in testa.
Dai dai dai.
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
sacchetto quello del paneOriginariamente inviato da FranŠesco
Facciamo tutti un bel raduno il 10!
Oguno nella sua cittā.E aspettiamo sdraiaiti per terra con un sacchetto di carta in testa.
Dai dai dai.
con due occhi disegnati e un sorriso FORZATO
e una maglietta con scritto
I LOVE BLACK HOLE