Mah io generalmente negli uomini guardo altre parti anatomiche.Originariamente inviato da DeBe99
Altre a cui piacciono i disadattati e magari anche scapole?![]()
:federicchionettata:
Mah io generalmente negli uomini guardo altre parti anatomiche.Originariamente inviato da DeBe99
Altre a cui piacciono i disadattati e magari anche scapole?![]()
:federicchionettata:
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
cosė ti amo perchč non so amare altrimenti
La consistenza č la stessa delle scapoleOriginariamente inviato da MMarzia
Mah io generalmente negli uomini guardo altre parti anatomiche.:federicchionettata:
:sboronata:
Ho seguito la prima e me la son trovata nel chiurlo dopo un tot di anni, il prossimo giro seguiro la seconda strada![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Non dipende dalla strada, ma dalla persona con la quale la percorri. Io ne sono profondamente convinto.Originariamente inviato da JackBabylon
Ho seguito la prima e me la son trovata nel chiurlo dopo un tot di anni, il prossimo giro seguiro la seconda strada![]()
![]()
Vero, appunto per quello ora sono per vedere subito la persona con cui sto correndoOriginariamente inviato da Gren
Non dipende dalla strada, ma dalla persona con la quale la percorri. Io ne sono profondamente convinto.![]()
![]()
il pezzo lungo per l'incastro da 4....Originariamente inviato da JackBabylon
Ho seguito la prima e me la son trovata nel chiurloVVoVe:
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
No no era proprio il cubo, come lo giri lo giri senti gli spigoli quando entraOriginariamente inviato da seifer is back
il pezzo lungo per l'incastro da 4....VVoVe:
![]()
Chissā se č un caso il fatto che se provo a fare 30 metri di corsa mi viene il fiatone![]()