Pagina 15 di 15 primaprima ... 5 13 14 15
Visualizzazione dei risultati da 141 a 148 su 148
    intanto PLAYGROUND BULLY!

ora potete continuare..grazie.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Utente bannato
    Originariamente inviato da spizzico
    intanto PLAYGROUND BULLY!

ora potete continuare..grazie.
    tempo..lento tempo e arriverai... cvd..

Originariamente inviato da carnauser
    se fosse solo l'attitudine allora faresti sempre lo stesso punteggio ogni volta con pochi spazi di miglioramento, pressochè indistinguibili dalla fluttuazioni del caso.
    L'attitudine per me è la parte determinante, quella più importante, certo che pure te se ti ci metti riesci a non capire una fava eh.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

vorrei far presente che gli sfottò soo la cosa più divertente del gioco stesso.

Con Darkiko ci siamo umiliati a vicenda, ogni volta che uno sorpassava l'alto.

Idem con martin, a tetris. Il puppami la fava era d'obbligo dopo ogni record.

Sono ancora sotto a word challenge e bowling, e mi prendo tutte l infamate del caso.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

carna, ma cosa succederebbe se per esempio adesso dyd ti avesse superato di nuovo? ti rendi conto - vero - che lui puo' superarti in ogni momento, non dirtelo e godere come un riccio perche' piu' forte di te?

non ti fa impazzire questa cosa? io al posto tuo non ci dormirei la notte, al pensiero

Utente bannato
    Originariamente inviato da rebelia
    carna, ma cosa succederebbe se per esempio adesso dyd ti avesse superato di nuovo? ti rendi conto - vero - che lui puo' superarti in ogni momento, non dirtelo e godere come un riccio perche' piu' forte di te?

non ti fa impazzire questa cosa? io al posto tuo non ci dormirei la notte, al pensiero
    ma lo so che lo ha fatto qualche ora fa, arrivano anche a me le notifiche, sapevo che qualche pirla avrebbe fatto un battuta simile, che caso sia uscita te. O forse non è un caso ?

Originariamente inviato da carnauser
    ma lo so che lo ha fatto qualche ora fa, arrivano anche a me le notifiche, sapevo che qualche pirla avrebbe fatto un battuta simile, che caso sia uscita te. O forse non è un caso ?
    perche' pirla? e' una normale deduzione, scusa

Ora il dubbio mi giunge, ma a che razzo state giocando? su in sito web? dove?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio