Pagina 15 di 15 primaprima ... 5 13 14 15
Visualizzazione dei risultati da 141 a 148 su 148
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    verissimo: posso farvi l'esempio di Donkey Xote, megaproduzione Lumiq

UN FILM TUTTO IN 3D, DI ALTO LIVELLO QUALITATIVO

film finito pronto per la distribuzione, ci son stati scazzi con la distribuzione...
    Io veramente l'ho visto in sala a Reggio Emilia, al teatro rosebud. Poi non so in che modo l'abbiano preso, fatto sta che l'ho visto.

E fa CAGARISSIMO. Alto livello qualitativo sto cazzissimo, non mi era mai capitato di andarmene a metà film. Graficamente è anche passabile, ma la storia fa schifo, è narrato da chiavica e non si capisce mai a che target è rivolto.
    Perchè se è rivolto a dei bambini, mettere delle gag scadenti alla Boldi e Desica sulle tette dei personaggi, su delle cavalle che invece sono dei travestiti e su personaggi che sguazzano in pozzanghere di piscio credo sia stato fatto un po' malino.

E poi tra tutti i modi di celebrare l'anniversario di Don Chisciotte potevano trovare una storia fatta un attimino meglio.

Originariamente inviato da Ma, te, oh.
    ah vabè..uno in meno
    penso fosse la più grossa produzione italiana, almeno per il 2007

Originariamente inviato da whitefox
    Io veramente l'ho visto in sala a Reggio Emilia, al teatro rosebud. Poi non so in che modo l'abbiano preso, fatto sta che l'ho visto.
    è stato distribuito da un piccolo distributore ( cambiato quando il film era già finito praticamente ), che come tale non arriva nelle multisale o comunque non riesce a coprire un numero consistente di sale
    Originariamente inviato da whitefox
    E fa CAGARISSIMO. Alto livello qualitativo sto cazzissimo, non mi era mai capitato di andarmene a metà film. Graficamente è anche passabile, ma la storia fa schifo, è narrato da chiavica e non si capisce mai a che target è rivolto.
    Perchè se è rivolto a dei bambini, mettere delle gag scadenti alla Boldi e Desica sulle tette dei personaggi, su delle cavalle che invece sono dei travestiti e su personaggi che sguazzano in pozzanghere di piscio credo sia stato fatto un po' malino.

E poi tra tutti i modi di celebrare l'anniversario di Don Chisciotte potevano trovare una storia fatta un attimino meglio.
    io non l'ho visto, so solo che tecnicamente il 3d è fatto bene... sulla sceneggiatura non so che dirti

era solo un esempio di "grossa produzione italiana" ( tra l'altro mista spagnola ), se fa schifo magari è perchè non siamo capaci a fare le grosse produzioni, che ne dite?

è stato distribuito da un piccolo distributore, che come tale non arriva nelle multisale o comunque non riesce a coprire un numero consistente di sale

io non l'ho visto, so solo che tecnicamente il 3d è fatto bene... sulla sceneggiatura non so che dirti
    A parte che hanno palesemente copiato il modello di ciuchino

Il 3d è passabile, ma è attorno ai livelli di Toy story 2 con qualche cosa in più. Si nota molto la differenza con gli standard attuali. Ma di per sè non sarebbe un grande problema se la sceneggiatura non fosse assurdamente orrenda. (Ho letto le recensioni su IMDB e vedo che non sono l'unico a pensarla così, anzi).

è stato distribuito da un piccolo distributore ( cambiato quando il film era già finito praticamente ), che come tale non arriva nelle multisale o comunque non riesce a coprire un numero consistente di sale

era solo un esempio di "grossa produzione italiana" ( tra l'altro mista spagnola ), se fa schifo magari è perchè non siamo capaci a fare le grosse produzioni, che ne dite?
    no perchè qui si parla di contenuti, per l'animazione ci vogliono i soldi, per le idee no...
    e whitefox che l'ha visto conferma i miei pregiudizi...brutta copia dei vari shrek

no perchè qui si parla di contenut
    se mancano i contenuti puoi avere tutti i soldi del mondo ma sempre na merda viene
    quindi non lamentatevi che non si fanno le produzioni ammerriggane in italia

se mancano i contenuti puoi avere tutti i soldi del mondo ma sempre na merda viene
    quindi non lamentatevi che non si fanno le produzioni ammerriggane in italia
    guarda che è quello che ho appena detto eh.

guarda che è quello che ho appena detto eh.
    che c'è di male se siamo d'accordo?

Permessi di invio