Pagina 15 di 24 primaprima ... 5 13 14 15 16 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 239
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Sky
    Più offensivo no. Uguale
    Allora, io sono vecchia e un po' rincoglionita, non ho capito, porta pazienza e spiegami bene.

1) Il secondo post è pure oltre i limiti?

2) Se io penso che caio sempronio (o carletto rossi o chi vuoi tu) sia un essere ripugnante, ignobile, spregevole, non posso dirlo direttamente o non posso dirlo del tutto?

3) E' proibito esprimere critiche e giudizi negativi sulle persone in toto? O si pensa bene o non si dice, così?
    O è proibita l'ironia?

Originariamente inviato da rebelia
    non sarà tollerato nessun insulto e nessun epiteto offensivo
    Nel secondo maledetto post non c'è ombra di epiteti offensivi.
    Dire che madre natura è stata avara di doni con carletto è proibito?
    Giusto per regolarmi, per capire se non si può insultare o se semplicemente non si possono esprimere giudizi critici di nessun genere.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da nillio
    Allora, io sono vecchia e un po' rincoglionita, non ho capito, porta pazienza e spiegami bene.

2) Se io penso che caio sempronio (o carletto rossi o chi vuoi tu) sia un essere ripugnante, ignobile, spregevole, non posso dirlo direttamente o non posso dirlo del tutto?

3) E' proibito esprimere critiche e giudizi negativi sulle persone in toto? O si pensa bene o non si dice, così?
    O è proibita l'ironia?

Giusto per regolarmi, per capire se non si può insultare o se semplicemente non si possono esprimere giudizi critici di nessun genere.

puoi essere satirica. con la satira, recentemente, se l'e' cavata anche un blogger querelato da non ricordo chi
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Druzya
    puoi essere satirica. con la satira, recentemente, se l'e' cavata anche un blogger querelato da non ricordo chi
    non penso sia consentito dire:

Pensa a Giuliano Ferrara dentro ad una vasca da bagno con Berlusconi e Dell'Utri che gli pisciano addosso, Previti che gli haha in bocca e la Santanchè in completo sadomaso che li frusta..

Ma magari sbaglio

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Druzya
    Il secondo post era ironico e non conteneva insulti in quanto tali.

Aspetto la risposta di sky: se mi conferma che il secondo post è fuori regolamento quanto il primo, la satira è proibita, e quindi è proibita la critica in toto: non si possono esprimere giudizi negativi, fine.
    Il re è nudo (cit).

nuooooooooo nillio è tornata alla grande VVoVe:
    prima timidamente in un thread sui cani e ora questooooooo

nuoooooooo VVoVe:

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky

O è proibita l'ironia?

1. Rileggendolo quello che oltrepassa il limite è dire che "madre natura è stata ingenerosa con lui". Il resto non è niente di che, sono stato un po' frettoloso nella lettura.

2. Quelle cose sono offensive, dirette verso la persona e soggettive. Ergo, non si possono dire (a meno che non sia detto in un contesto scherzoso e amichevole, ovvio)

3. Per l'amor di Dio, la critica non è affatto vietata E' vietata solo se, come sopra, è un giudizio personale teso ad offendere.

Facciamo un esempio: un conto è esprimere che "si dovrebbe soltanto vergognare per il comportamento meschino"; dire "è un lurido verme" è eccessivo, anche se il senso espresso potrebbe coincidere nelle due frasi.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

O è proibita l'ironia?

No, puoi criticare quanto ti pare, evitando di condire la critica con "parolacce"

Non dirmi però che non riusciresti a fare anche peggio pur non scrivendo il minimo insulto
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Sky
    1. Rileggendolo quello che oltrepassa il limite è dire che "madre natura è stata ingenerosa con lui". Il resto non è niente di che, sono stato un po' frettoloso nella lettura.

2. Quelle cose sono offensive, dirette verso la persona e soggettive. Ergo, non si possono dire (a meno che non sia detto in un contesto scherzoso e amichevole, ovvio)

3. Per l'amor di Dio, la critica non è affatto vietata E' vietata solo se, come sopra, è un giudizio personale teso ad offendere.

Facciamo un esempio: un conto è esprimere che "si dovrebbe soltanto vergognare per il comportamento meschino"; dire "è un lurido verme" è eccessivo, anche se il senso espresso potrebbe coincidere nelle due frasi.
    Va bene, porta pazienza e insegnami: se io penso di una persona che è un inetto, ignorante, incompetente, cretino, pazzo pericoloso, affetto da manie di grandezza eccetera; non che comporta da, che lo è proprio di suo

1) Posso dirlo oppure o si parla bene o si sta zitti?

2) Se posso dirlo, mi faresti un esempio di come posso esprimere la mia opinione personale su una persona, qualora non sia un'opinione positiva?

Madre natura è stata ingenerosa è un insulto???

Posso dire che la dea Minerva non lo ha certo baciato in fronte?

Posso dire che la sua genetica non lo ha aiutato?

Come faccio ad esprimere un guidizio critico su una persona?
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da wsim
    No, puoi criticare quanto ti pare, evitando di condire la critica con "parolacce"

Non dirmi però che non riusciresti a fare anche peggio pur non scrivendo il minimo insulto
    'madre natura non è stata generosa', non contiene alcun insulto e nessuna parolaccia e mi è stato testè bocciato

wsim, non è nella mia natura astenermi dal dire quello che penso, lo sai. Posso dirlo in modo elegante, ironico, tortuoso, ma non posso non dirlo.

Se veramente qui si possono esprimere solo pareri positivi adesso, e criticare le persone è proibito, temo che non durerò a lungo, per la gioia di molti
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Posso dirlo in modo elegante, ironico, tortuoso, ma non posso non dirlo.
    ecco, dillo così senza farti tanti problemi, anche sky mi sembra sia stato chiaro nell'esempio poco sopra...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio