speravo avessi foto più "confrontabili"![]()
Casomai Focaccia Di Pane.Originariamente inviato da Sky
Non rendiamo pan per focaccia però...
Sacristofelico, evitiamo di prenderci per i fondelli.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
pena la chiusura dell'attività?NORMA ANTI-RACKET
Sarà obbligatorio per gli imprenditori titolari di commesse pubbliche denunciare eventuali estorsioni.
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Ma pesantemente dove? Non è possibile che ormai qualsiasi critica, qualsiasi denuncia sia considerata un insulto. Questo è proprio il marchio del servo che considera illegale attaccare il padrone.Originariamente inviato da aeterna
vedi quali sono le regole negli altri paesi europei riguardo a matrimonio e cittadinanza, prima di apostrofare così pesantemente.
E nel caso specifico, 1) comodo tirare in ballo gli altri paesi solo quando sono peggio di noi, mai meglio, e 2) negli altri paesi non ci sono regole simili a quelle della Bossi-Fini per l'immigrazione, anche in paesi con percentuali di extracomunitari superiori al nostro. Per esempio esiste l'istituto della sponsorship, prevista dalla legge Napolitano e cancellata dai genialoidi leghisti. In Italia oggi se voglio invitare un mio amico extracomunitario a stare ospite da me per sei mesi legalmente non lo posso fare. E questo è solo un piccolo esempio.
[/supersaibal]
ma questo dovrebbe essere il pacchetto sicurezza per contrastare la criminalità organizzata?
![]()
ma infatti è stato geniale Cicchitto, che alle critiche sui provvedimenti contro gli extracomunitari ha risposto: "guardate che questo pacchetto contiene anche norme importanti per la lotta alla mafia". (Che poi si riducono all'inasprimento del 41bis e poco altro, ma vabbè). Come se Quattroruote criticasse una macchina che inquina, consuma troppo e non frena e il produttore replicasse "guarda che ha un bellissimo cruscotto in radica".Originariamente inviato da Uanne
ma questo dovrebbe essere il pacchetto sicurezza per contrastare la criminalità organizzata?
![]()
10 e lode in faccia di bronzo e capacità di comunicazione mediatica. Niente da dire, sul come usare i media il centrodestra è avanti anni luce rispetto agli avversari.
[/supersaibal]
ah sì, beato chi ci casca, li invidio un po' in mezzo a tutto questo ciarpame che toglie il fiato. Cosa serviva questo nuovo prodotto pubblicitario quando basterebbe applicare con fermezza le leggi che già ci sono?Originariamente inviato da jsmoran
ma infatti è stato geniale Cicchitto, che alle critiche sui provvedimenti contro gli extracomunitari ha risposto: "guardate che questo pacchetto contiene anche norme importanti per la lotta alla mafia". (Che poi si riducono all'inasprimento del 41bis e poco altro, ma vabbè). Come se Quattroruote criticasse una macchina che inquina, consuma troppo e non frena e il produttore replicasse "guarda che ha un bellissimo cruscotto in radica".
10 e lode in faccia di bronzo e capacità di comunicazione mediatica. Niente da dire, sul come usare i media il centrodestra è avanti anni luce rispetto agli avversari.
e chissà cosa sono allora gli inglesi. La mogie di un mio amico inglese ha avuto la cittadinanza dopo oltre 5 anni dal matrimonio, una figlia che nel frattempo ne aveva compiuti 9, e quasi anni di residenza insieme in inghilterra. E non ti dico come ha fatto a far ottenere la cittadinanza alla figlia.Originariamente inviato da jsmoran
Benissimo, diciamo che io mi innamoro, che so, di una brasiliana, me la porto in Italia, la sposo, il matrimonio però non è valido se lei non ha il permesso di soggiorno. Permesso che non può ottenere se non ha un lavoro. Ma se il suo lavoro fosse semplicemente scoparmi e farmi da mangiare? Quindi niente permesso, niente matrimonio. Niente matrimonio, niente cittadinanza. Niente cittadinanza, niente permesso. Kafka sarebbe orgoglioso di questa cosa qua.
Bellissima la parte per cui anche se mi sposa, se abbiamo dei figli, deve aspettare almeno un anno per avere la cittadinanza. Infatti la legge dice "minimo due anni", botà loro dimezzabili in caso di presenza di figli. Tra il geniale e il vomitevole. Razzisti di merda.
Ti sembrerà strano lo so, ma quello della immigrazione è diventato un problema planetario.
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
lascia perdere va, se no poi metti nei guai pure moran.Originariamente inviato da skidx
a differenza del DDL sicurezza, il regolamento del forum per tua sfortuna è già legge![]()
se non ci sono gli estremi per il ban qui vi prego di dirmelo, così posso scatenarmi![]()
![]()
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
in cosa consiste questo problema?Originariamente inviato da webus
Ti sembrerà strano lo so, ma quello della immigrazione è diventato un problema planetario.