E qui che si parla di Champions ?!
Vorrei segnalare che il Napoli è stato battuto solo due volte e proprio dalle due finaliste, una delle quali abbiamo anche stramazzato al San Paolo![]()
![]()
salvo poi aver subito gli interessi al ritorno![]()
Vorrei segnalare che il Napoli è stato battuto solo due volte e proprio dalle due finaliste, una delle quali abbiamo anche stramazzato al San Paolo![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
guarda, fossi in voi chiederei una wild card all'uefa per partecipare l'anno prossimo, visti gli incredibili meriti sportiviOriginariamente inviato da Angioletto
![]()
![]()
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
ce la dovrebbero dare da Londra !Originariamente inviato da King TB
guarda, fossi in voi chiederei una wild card all'uefa per partecipare l'anno prossimo, visti gli incredibili meriti sportivi![]()
![]()
se non fosse stato per noi, il Chelsea non sarebbe mai arrivato in finale..![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Originariamente inviato da Angioletto
ce la dovrebbero dare da Londra !![]()
se non fosse stato per noi, il Chelsea non sarebbe mai arrivato in finale..![]()
![]()
![]()
comunque ottimo napoli in europa... e forse forse riesce a raggiungere la champions anche quest'annosperiamo perche se ci arriva la lazio/udinese si esce al primo turno
Anche io penso che il Napoli sia la squadra più attrezzata fra le pretendenti al terzo posto, per fare un buon cammino in Champions. Già quest'anno avrebbe meritato i quarti di finale.Originariamente inviato da Brown
![]()
comunque ottimo napoli in europa... e forse forse riesce a raggiungere la champions anche quest'annosperiamo perche se ci arriva la lazio/udinese si esce al primo turno
Io credo che l'anno prossimo riuscirebbero a giocare più sereni sia in Champions che in campionato raccogliendo risultati migliori in entrambe le competizioni. Il Napoli è una squadra in crescita e sarebbe un peccato se restasse esclusa dall'Europa che conta. Lazio e Udinese, concordo con te, non giocherebbero con gli stessi obiettivi del Napoli nè con le stesse chances di far bene.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi