Visualizza i risultati del sondaggio: Quanto resterà Berlusconi nella puntata di Servizio Pubblico?

Chi ha votato
22. Non puoi votare questo sondaggio
  • dopo 5 minuti, la sua nota allergia ai presenti gli procurerà immediata impossibilità a restare seduto

2 9.09%
  • dopo mezz'ora, ha trovato degli ottimi antistaminici

5 22.73%
  • a trasmissione quasi finita, quando oramai la figuraccia dell'uscita di scena sarà trascurabile rispetto a ciò che ha già detto in trasmissione

4 18.18%
  • non andrà via: il sosia è stato addestrato a dovere

11 50.00%
Pagina 15 di 15 primaprima ... 5 13 14 15
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 150
    Pare, dico pare, che ci fosse un accordo, non troppo segreto su quali argomenti trattare e quali no. Questo sarebbe anche il motivo della sfuriata finale di Santoro sulla lettera di SB, perchè violava questi patti.
    Ne parlava il giorno successivo la Stampa e oggi il Corriere

Utente bannato
    Originariamente inviato da rebelia
    beh, ma io avevo dato per scontato che l'avessero fatto... tu no?

voglio dire, era chiaro che berlusconi non sarebbe mai andato da santoro senza rete e santoro era troppo desideroso di mettere a segno un simile colpo per non acconsentire a fissare dei paletti entro cui muoversi
    Al contrario, se non l'avesse detto Santoro in diretta non lo avrei mai creduto.
    I paladini della libertà blablablà che si auto-imbavagliano?
    Non erano giornalisti con la schiena dritta blablablà?
    Non erano le giornaliste che non si potevano comprare?

Poco male comunque, non è che accadrà chissà quale disastro, però Travaglio ne esce ridimensionato

Originariamente inviato da franzauker2.0
    I paladini della libertà blablablà che si auto-imbavagliano?
    Non erano giornalisti con la schiena dritta blablablà?
    Non erano le giornaliste che non si potevano comprare?
    guarda che se credi che mi metta a difendere santoro, caschi parecchio male, perche' non lo sopporto proprio

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    si, ma non hai l'impressione che abbiamo perso noi?
    e perché? Uno è un politico bollito e vecchio, l'altro pure. Entrambi hanno niente da dire ormai. Si, c'era la cosa carina che due vecchietti si ritrovavano con l'intento di far vedere chi sputava più lontano. Visto. Finito lì. Il problema semmai sono coloro che votano quello più bollito dei due. Ma non credo ci siano soluzioni possibili su questo fronte, non non la natura.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Originariamente inviato da Nkosi
    Il problema semmai sono coloro che votano quello più bollito dei due.
    intendevo proprio questo, che non so tu, ma io non posso permettermi di emigrare, se viene eletto di nuovo mr b

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    intendevo proprio questo, che non so tu, ma io non posso permettermi di emigrare, se viene eletto di nuovo mr b
    eh, questo potrebbe essere un problema in effetti...
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    E dell'incredibile autogol di Bersani presente da Vespa la sera stessa di Berlusconi? Ne vogliamo parlare?

Ma chi lo consiglia a quello?

Originariamente inviato da Linkato
    E dell'incredibile autogol di Bersani presente da Vespa la sera stessa di Berlusconi? Ne vogliamo parlare?

vespa

Utente di HTML.it L'avatar di chris

Ma davvero! I responsabili comunicazione del PD devono essere dei geni assoluti.
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Appena finito Santoro ho girato su vespa.
    Bersani parlava di elusione fiscale di avasione fiscale e poi dei soldi trasferiti all'estero, neppure una parola sui Money Transfer e la marea di denaro che tutti i giorni esce dal nostro paese, spesso illegalmente

Giuro che fino a qualche giorno a parlarne mi sentivo quasi un disadattato, poi il direttore di una banca mi ha detto: no no hai ragione sono cifre approssimative ma calcola molto ma molto di più di 12 miliardi all'anno.

Il giorno che queste presudo tramissioni (bollite) di pseudo giornalimo potranno interagire col pubblico tramite la rete se ci fosse un Fast-checking efficace i Facepalm pieverebbero a dirotto in studio.
    I'll see you on the dark side of the moon

Permessi di invio