Infatti php FA SKIFO sotto questo punto di vistaOriginariamente inviato da flessciato
Sissi, come no... anche PHP lo puoi mettere in hosting su IIS... certo. Infatti lo fanno tutti i phpissti vero?!
E' una tua opinione comunque che sia "la stessa cosa" e che "non abbia problemi"... e c'è chi la pensa diversamente da te
http://groups.google.com/group/it.co...e12b8cb6ddce59
questo è solo uno dei milioni di esempi. quindi...?!
è INAMISSIBILE che un linguaggio moderno non sia al 100% Thread-Safe e che le sue librerie non lo siano!!!!!!!
Questo blocca una MAREA di utenti
Io vorrei usare php5 con il worker di apache2 che lavora con i thread e non posso ... perché php5 ha una quantità di problemi IMPRESSIONANTE!
ed è ancora dichiarato INSTABILE, anche se poi i casi in cui lo è realmente sono pochi, per via proprio di questo problema
ehm ... mono non ha questo tipo di problemiAnche PHP lo puoi mettere in hosting su IIS... ma che vuol dire?! parliamoci chiaro: la piattaforma .NET è prorpietaria o no?! va a gettoni o no?!![]()
mah...![]()
comunque la piattaforma .NET è proprietaria non le specifiche e per essere precisi l'implementazione fatta con mono è FANTASTICA!
Alcuni problemi sono ancora presenti per gli applicativi a finestre ma siccome stiamo parlando di Web, ovvero ASP.NET o Namespace System.Web (che è la stessa cosa), li è tutto perfettamente funzionante al 100%
tu parti col piede sbagliato ... non è che php solo perché è php è perfetto
nello specifico php ha una quantità impressionante di problemi come se fosse un prodotto uscito da 1 mese!
io programmo sia in C# sia in PHP ed ho usato pure java, perl e python ... e ti assicuro che C# e JAVA sono ben superiori a php e sotto molti punti di vista anche python ma uso php perché lo preferisco per via della facilità di utilizzo ... ma se questa, a me, come a tanti altri, mi deve costare la riscrittura di 10.000 righe di codice perché loro hanno deciso che ciao si scrive cioa a me non va a genio ... proprio per niente
la microsoft, se proprio devo essere sincero, ha fatto alcune porcate allucinanti con il framework 1.1, con il 2.0 ha risolto gran parte di queste ... ma ha lasciato PERFETTAMENTE funzionante l'1.1 e si possono installare tutti e due senza avere NESSUN tipo di problema e l'applicativo viene eseguito per la versione scelta
con php questo non è fattibile neanche a pagamento ... se io volessi acquistare una soluzione del genere non potrei! dovrei usare i CGI o i FCGI e a me la cosa non va!
ecco perché sotto TANTI punti di vista perferisco di gran lunga il .NET ed ecco perché dico che se non si danno una mossa perderanno una GRANDE fetta di sviluppatori
sinceramente in quest'ultimo periodo mi sembra che php sia scaduto particolarmente di qualità e di serietà e per essere precisi è da tempo ormai che da la sensazione di un prodotto uscito veramente da 1 mese sviluppato da una scimmia!
------------------------------------------
comunque ti ripeto ... tu parti col piede sbagliato ... con dei pregiudizi verso la microsoft
non è che dato che è microsoft è mer*a
va visto cos'è e cosa non è
la novell si è lanciata a razzo proprio perché il .NET, a differenza di java, VERAMENTE permette la TOTALE portabilità con una facilità e velocità di sviluppo estremamente superiore rispetto a JAVA
a me neanche piace microsoft e non mi piace nemmeno la loro campagna ma non per questo odio il C#, il .NET e tante altre cose![]()