:maLOL: ma quelli non esistono dai :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da cicciociccioxxx
io gli scoppio a ridere in faccia direttamente quando me lo trovo davanti in smoking e si inginocchia per porgermi le rose[/supersaibal]
:maLOL: ma quelli non esistono dai :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da cicciociccioxxx
io gli scoppio a ridere in faccia direttamente quando me lo trovo davanti in smoking e si inginocchia per porgermi le rose[/supersaibal]
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Sì, capisco[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
Mi prareva strano..si sa mai, con le vecchie che girano al giorno d'oggi tutto e' possibile, pero' uno deve essere psicologicamente preparato, mi capisci credo... [/supersaibal]
ma mia madre non è ancora vecchia, eh![]()
emmenomale![supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
:maLOL: ma quelli non esistono dai :maLOL: [/supersaibal]![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Lo spero :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
:maLOL: ma quelli non esistono dai :maLOL: [/supersaibal]
macche'..non ho detto vecchia..intendevo pass..vissut..insomma, sicuramente ha raggiunto l'apice della parabola della maturita' ed avvenenza fisica. Ecco, intendevo questo.[supersaibal]Originariamente inviato da Giulietta&R.
Sì, capisco
ma mia madre non è ancora vecchia, eh[/supersaibal]
![]()
![]()
certo, uno che ti chiede la mano in canotta unta, braghette sformate, ruttando e con due fiori fregati al cimitero e' indubbiamento un momento da ricordare nella vita di ogni donna[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
emmenomale![/supersaibal]
![]()
Beh, a 51 anni l'apice l'ha raggiunto da un po'...[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
macche'..non ho detto vecchia..intendevo pass..vissut..insomma, sicuramente ha raggiunto l'apice della parabola della maturita' ed avvenenza fisica. Ecco, intendevo questo.
![]()
[/supersaibal]
ma è un fiore di donna![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
certo, uno che ti chiede la mano in canotta unta, braghette sformate, ruttando e con due fiori fregati al cimitero e' indubbiamento un momento da ricordare nella vita di ogni donna[/supersaibal]
beh sicuramente non te lo dimentichi![]()
a me fa ridere già uno che ti chiede la mano :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
certo, uno che ti chiede la mano in canotta unta, braghette sformate, ruttando e con due fiori fregati al cimitero e' indubbiamento un momento da ricordare nella vita di ogni donna[/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
spero non un crisantemo[supersaibal]Originariamente inviato da Giulietta&R.
Beh, a 51 anni l'apice l'ha raggiunto da un po'...
ma è un fiore di donna![]()
[/supersaibal]
![]()