Rispondo io?[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
ottimo argomento!
...
io dico di no![/supersaibal]
Assolutamente sì. Non è il concetto, è il principio.
Rispondo io?[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
ottimo argomento!
...
io dico di no![/supersaibal]
Assolutamente sì. Non è il concetto, è il principio.
grazie al cielo li hai sentiti solo tu sti preti![supersaibal]Originariamente inviato da krakovia
Appunto... perchè non suggerire il NO ? Questo è comodo!!! Sfruttare coloro ai quali non frega nulla nè dell'embrione, ne dei diritti nè della politica, chi non può ma vorrebbe votare per ottenere un risultato che di popolare non ha NIENTE.
Ho sentito discorsi assurdi, preti che convincevano ragazzini all'oratorio che se fossero andati a votare i loro familiari Dio li avrebbe puniti, perchè quella non è la volontà del signore!!!
Questa è religione?
Che Dio me ne scampi... [/supersaibal]
anzi no, anche pannella diceva di averne sentito qualcuno che minacciava le fiamme eterne a chi avesse votato, permettimi di non crederci assolutamente!
You have lost.
\
per te, ma io credo che sentendo berlusconi accusato dal papa sti qua si tapperebbero il naso e butterebbero giù persino un'ostia![supersaibal]Originariamente inviato da galz
Rispondo io?
Assolutamente sì. Non è il concetto, è il principio. [/supersaibal]
![]()
You have lost.
\
Odddddiioooo.. un applausino glielo farei anche...[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
per te, ma io credo che sentendo berlusconi accusato dal papa sti qua si tapperebbero il naso e butterebbero giù persino un'ostia!
[/supersaibal]
![]()
Ma sarebbe cmq sbagliato: guarda, a mio parere, l'errore sta proprio nel parlare di voto. Dicesse bisogna parlare, combattere, predicare contro l'aborto, la cosa sarebbe lecita, parlando di voto va oltre...
Eh?[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
cosa centra?
ti servi di uno strumento che poi contesti quando non ti ha fatto vincere? [/supersaibal]
non puoi dire che siccome il referendum ha fallito nel suo intento siamo difronte ad un atto illiberale mentre se avesse centrato l'obbiettivo sarebbe stata cosa buona e giusta.[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Eh? [/supersaibal]
![]()
You have lost.
\
sai la novità, hanno fatto votare la DC per 40 anni...
sembra quasi che il problema sia solo di forma e non di concetto.[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Odddddiioooo.. un applausino glielo farei anche...![]()
Ma sarebbe cmq sbagliato: guarda, a mio parere, l'errore sta proprio nel parlare di voto. Dicesse bisogna parlare, combattere, predicare contro l'aborto, la cosa sarebbe lecita, parlando di voto va oltre... [/supersaibal]
You have lost.
\
Dal punto di vista delle libertà personali si, sarebbe stata una cosa buona e giusta.[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima