tz, non sarei buliccio se non fossi malizioso...[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
malpensanti...[/supersaibal]
![]()
tz, non sarei buliccio se non fossi malizioso...[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
malpensanti...[/supersaibal]
![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
luglio 2001 - luglio 2005... sono 4 anni...[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
no, nemmeno.. [/supersaibal]non ci conosciamo abbastanza...[supersaibal] deve essere vero amore. [/supersaibal]![]()
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
si, ma senza passione.. e allora niente amore.[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
luglio 2001 - luglio 2005... sono 4 anni...[/supersaibal]
ragazzi la donazione non va bene.. o permuta o nulla..![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
ma se eri te che rifiutavi ogni mia avances e i mazzi di fiori per correre dietro alle moderatrici pallavoliste...[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
si, ma senza passione.. e allora niente amore. [/supersaibal]![]()
chi nea? ma per carità...[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
ma se eri te che rifiutavi ogni mia avances e i mazzi di fiori per correre dietro alle moderatrici pallavoliste...[/supersaibal]