Pagina 15 di 18 primaprima ... 5 13 14 15 16 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 175
  1. #141
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    E comunque tassare spray ed sms per tirare su soldi, con tutto quello che si potrebbe fare allo scopo, è proprio una monumentale cazzata. [/supersaibal]
    che poi è quello che vien detto da tutti. Anche se qualcuno, inspiegabilmente, invece che chiudere il discorso dicendo che "siam d'accordo", parla di attacco ai comunisti o si sente accusato di voler egli stesso imbrattare i muri VVoVe:
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  2. #142
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    E comunque tassare spray ed sms per tirare su soldi, con tutto quello che si potrebbe fare allo scopo, è proprio una monumentale cazzata. [/supersaibal]
    beh, se è per questo per me anche tassare la casa o il televisore è una cazzata.
    Solo che siccome ci siamo abituati a pagare...

  3. #143
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    1
    [supersaibal]Originariamente inviato da LucaSeil


    Il writing è uno dei più importanti e forti movimenti artistici del nostro tempo, domani sarà studiato sui libri, e bisogna essere ignoranti per non comprenderne la potenzialità. [/supersaibal]
    Beh Christo incarta i monumenti, Pollock schizzava colore e Manzoni inscatolava merda. Non mi stupirei più di tanto
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  4. #144
    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    però i ragazzini che sognano il bronx di metà anni 70 andranno sempre in giro incerca di emozioni a dipingere treni, autobus e mezzi privati. Magari sperando di sfuggire alla volante della stradale per poterlo raccontare... che fico! [/supersaibal]
    Ti posso assicurare che anche per chi a quelle manifestazioni pubbliche non ci va (la maggior parte di quei pannelli viene buttata) e preferisce disegnare su un treno la motivazione non è quella di andare, poi, a dirlo in giro.
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #145
    indifferente sulla questione sms.

    sul problema graffiti sarebbe utile una tassa ma con vincolo di destinazione ad aumentare i controlli, investire sulla prevenzione (costruzione di muri da dipingere ed utilizzo di vernice su cui non attecchisce lo spray nei palazzi non storici ma importanti); oltre ad un inasprimento delle pene.

    ciao,
    jack.

  6. #146
    E' un'attitudine notturna, i suoi soggetti sono in crescita costante, fondamentalmente recidivi a tutto di fatto non li senti e non li vedi e non avverti i loro schemi a te sfugge il concetto, vedi solo nomi, per te è una cosa semplice due bombole d'argento e una pressione grazie all'indice non chiamare affreschi quelli che vedi sui palazzi, la terminologia corretta e' pezzi, zero tabbozzi ognuno ha il suo motivo, il proprio stile e ne va fiero e niente in dolce a chi ne fa un lavoro, io non vengo sul tuo muro per denaro resto concreto e sto aggrappato a un sogno sono in ferrovia e' un top-2-bottom su un vagone bianco il tempo ha sviluppato nuovi stili, nuove forme, situazioni sempre pese come ci ha insegnato Phase per cui non ti stupire se ti e' tutto incomprensibile, e' assai difficile il concetto senza il codice.

    SULL'ACCIAO, SUL MURO LASCIA TRACCE DI COLORE CON UN CODICE, IL CONCETTO CHE TI E' ESTRANEO RENDE TUTTO PIU' DIFFICILE.

    Sudato in fronte anche se fuori e' sottozero, e' la conferma che sei vivo, tu sai che non e' un gioco ci hanno gia' sparato addosso, succede spesso se e' un passatempo che tu cerchi qui hai sbagliato posto col buio intorno ogni rumore crea un sospetto, sotto le finestre scure di un vagone un writer scrive un nome, un altro sale sopra un tetto a trenta metri dall'asfalto, sempre piu' svelto, spesso sconvolto il sole mostra inesorabile il loro passaggio, per chi cancella anche domani sara' peggio perche' per ogni pezzo che scompare ce ne sono altri tre pronti per cui stanotte tocca stare attenti se vuoi chiamarla guerra e allora guerra sia: tu scegli quando, perche' di fisso il posto e' in ferrovia. Io staro' attento, per non trovarmi mai di fronte a un giudice il concetto resta estraneo per te se non hai il codice. Scritto sul muro col colore, sull'acciaio leggi il codice difficile il concetto e' senza regole ma e' inutile, se questo tu lo chiami crimine, essere ostile, per te io saro' il peggio criminale e quando il sole scende e si nasconde e le ombre si fan lunghe, un writer veste scuro e confonde con il nero mentre un treno e' gia' lontano col suo pezzo a lato, in posti che non hai mai visto, in cui non sei mai stato. Credi che sia facile, ma senza il codice non ti e' possibile comprenderne il motivo come Dee Mo' sfido il buio e sopravvivo io non dipingo quadri, scrivo lettere, e un esercito di writers e' pronto per combattere se non ci credi guarda in giro, vedrai firme su ogni muro un singolo frammento che compone un bboy fiero percui se non ci stai la tua sconfitta sara' duplice il concetto resta estraneo per te se non hai il codice.
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #147
    brr... brivido.



    E comunque, tornando alla finanziaria, è simpatico vedere tanta gente che si riunisce per dire:

    "ehi ragazzi, cosa tassiamo oggi?"
    "Style is the most important thing! It defines who you are" (Vulcan)

    Futura Immagine - Ultimi lavori

    Seil2 - I Diari della Lettera

  8. #148
    premetto che non ho letto tutto il 3d.

    tassare gli spray?
    ma che bravi.

    piuttosto tassino le sigarette ancora...(e lo dico io che fumo eh)


    aaaaah no loro vogliono far vedere che sono contro quei vandali.

    peccato che fra quei vandali ci sia gente molto molto seria..è un writer non è un vandalo, sia chiaro.
    quindi tassiamo gli artisti.

    bene, bella cosa, produttiva direi

  9. #149
    jack babylon grazie per la citazione, la stavo facendo io.

  10. #150
    [supersaibal]Originariamente inviato da ilquaglia
    un writer non è un vandalo, sia chiaro.[/supersaibal]
    partendo da questi presupposti di sicuro si arriva poco lontano nel dialogo, per quel che mi riguarda.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.