per gli esami, si studia, e non si legge...[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Ok, allora per l'esame di stato gli parlerò di "Io sono Leggenda"[/supersaibal]
![]()
per gli esami, si studia, e non si legge...[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Ok, allora per l'esame di stato gli parlerò di "Io sono Leggenda"[/supersaibal]
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Dipende, se devi copiare ad uno scritto mica studi, leggi durante l'esame.[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
per gli esami, si studia, e non si legge...[/supersaibal]
![]()
certo che la vita ha un gran senso dell'umorismo...[supersaibal]Originariamente inviato da weatherman
la biografia di Andrei Sacharow (inventore della bomba h e premio nobel per la pace )[/supersaibal]
La filosofia di Murphy
Sorridi... Domani sara' peggio.
Legge di Pudder
Chi ben comincia, finisce male. Chi comincia male, finisce peggio.
La vita?[supersaibal]Originariamente inviato da BarbyBJ
certo che la vita ha un gran senso dell'umorismo... [/supersaibal]![]()
Hai idea di chi fosse Sacharov?
Il re è nudo (cit).
non criticavo lui ma consideravo la stranezza delle coincidenze, del caso, del linguaggio, come in questo caso che bomba si concilia con pace...così come in un altro caso pace con terrorismo.[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
La vita?![]()
Hai idea di chi fosse Sacharov? [/supersaibal]
E' strano no?
tutto qui.
E' vero che in questo forum molto spesso appena si dice qualcosa saltano tutti subito in piedi pronti a criticare e prendere in giro oppure a dire frasi ciniche e stupidamente ironiche solo con lo scopo di sfottere e non di fare un dialogo tranquillo e costruttivo, ma non avevo proprio niente da dire contro Andrej Sakh arov.
Solo un'osservazione della suddetta curiosità.
tanti saluti![]()
La filosofia di Murphy
Legge di Pudder
Nemmeno io avevo niente da dire contro di te, solo che la tua lapidaria osservezione mi ha fatto domandare cosa ci trovavi di strano, dati gli eventi[supersaibal]Originariamente inviato da BarbyBJ
non criticavo lui ma consideravo la stranezza delle coincidenze, del caso, del linguaggio, come in questo caso che bomba si concilia con pace...così come in un altro caso pace con terrorismo.
E' strano no?
tutto qui.
E' vero che in questo forum molto spesso appena si dice qualcosa saltano tutti subito in piedi pronti a criticare e prendere in giro oppure a dire frasi ciniche e stupidamente ironiche solo con lo scopo di sfottere e non di fare un dialogo tranquillo e costruttivo, ma non avevo proprio niente da dire contro Andrej Sakh arov.
Solo un'osservazione della suddetta curiosità.
tanti saluti[/supersaibal]
![]()
PS - Io ho sempre detto Sacharov, e pure sui suoi libri è scritto così.![]()
Facilmente sono il modo europeo/occidentale e quello russo di scrivere il nome![]()
Il re è nudo (cit).
ok, da come avevi esordito non sembrava cmq a posto, tutto tranquillo[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Nemmeno io avevo niente da dire contro di te, solo che la tua lapidaria osservezione mi ha fatto domandare cosa ci trovavi di strano, dati gli eventi![]()
PS - Io ho sempre detto Sacharov, e pure sui suoi libri è scritto così.![]()
Facilmente sono il modo europeo/occidentale e quello russo di scrivere il nome[/supersaibal]
![]()
La filosofia di Murphy
Legge di Pudder
di asimov non ho letto nulla .[supersaibal]Originariamente inviato da s3th_one
dei libri che vuoi prendere ho letto solo 1984 alcuni anni fa e quelli del ciclo della fondazione (letti però in ordine sparso)molti anni fa. Leggere Asimov all'epoca mi piaceva molto. ora, sinceramente non credo lo rileggerei con lo stesso piacere.
[/supersaibal]
di Coelho ho letto 11minuti , veronica decide di morire
direi molto coinvolgenti .
ho iniziato da qualche settimana
business alla velocità del pensiero
Leggere Asimov mi sta venendo voglia[supersaibal]Originariamente inviato da s3th_one
. [/supersaibal]
ma devo prima terminare quelli con un'alta priorità!