non me li vogliono restituire, cosi' ho deciso che convincero' maicol a darsi alla danza[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
hai avuto i soldi indietro per i 27 metri di tulle?[/supersaibal]
![]()
non me li vogliono restituire, cosi' ho deciso che convincero' maicol a darsi alla danza[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
hai avuto i soldi indietro per i 27 metri di tulle?[/supersaibal]
![]()
Tu non... non... cioè... non... eh... vero?[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
maicol [/supersaibal]![]()
![]()
X
sottoscrivo[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
C'è una cosa che però ho notato da quando sono andato a vivere da solo, e cioè che cambia il rapporto fra te ed i tuoi ed si passa da un rapporto tra genitore figlio ad un rapporto tra "adulti" (almeno per me è stato cosi) con tutti i miglioramenti del caso da entrambe le parti
[/supersaibal]
sempre piu' ardua come impresa[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
non me li vogliono restituire, cosi' ho deciso che convincero' maicol a darsi alla danza[/supersaibal]
![]()
nel caso comunque servirebbe qualche metro in piu'![]()
se mi legge mi ammazza![]()
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
non me li vogliono restituire, cosi' ho deciso che convincero' maicol a darsi alla danza[/supersaibal]
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
quella del colloquio di lavoro mi sembra azzeccato
ehm... un altro maicol[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
[IMG*]luana.jpg[/IMG] [/supersaibal]
@albe: ma anche no! colloquio di lavoro a londra in un uichend? molto piu' credibile uno stacco con gli amici e tra l'altro neanche si discosta dalla realta'
cioè esiste davvero qualcuno con questo nome?[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
un altro maicol[/supersaibal]
![]()
ma te come facevi a sapere il nome?[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
ehm... un altro maicol
@albe: ma anche no! colloquio di lavoro a londra in un uichend? molto piu' credibile uno stacco con gli amici e tra l'altro neanche si discosta dalla realta' [/supersaibal]![]()
Secondo me, sotto sotto te sai i fatti di quasi tutti i forumisti![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
per la verità esistono 3 fratelli di nome maicol, saimon e fransuà.[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
cioè esiste davvero qualcuno con questo nome?[/supersaibal]