mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
sarebbe davvero un'ottimo risultato... ed una grande soddisfazione (:
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
il merito sara´di ha avuto tramite un link la forza di dare un segno di sensibilazione per un problema reale.
SENZA aiuti di grandi PR e testate giornalistiche... un "vero" bombing tra passaparola...cosa normale nel web.
Io ho avuto una idea e il made in italy ha confermato lo stile,alla faccia di chi idee non le ha!
"cinesidelweb"
[supersaibal]Originariamente inviato da key
il merito sara´di ha avuto tramite un link la forza di dare un segno di sensibilazione per un problema reale.
SENZA aiuti di grandi PR e testate giornalistiche... un "vero" bombing tra passaparola...cosa normale nel web.
Io ho avuto una idea e il made in italy ha confermato lo stile,alla faccia di chi idee non le ha!
"cinesidelweb" [/supersaibal]
efficienza tedesca e creatività napoletana![]()
1... 2... 3... prova
Key, ma secondo te il webmaster/SEO di regalicuriosi.com sarà lì che smoccola per paura di essere sorpassato o sarà corso in qualche modo ai ripari?
.....
o sei tu?
![]()
avrei una domandina![]()
nei documetni che google ha fatto passare per i brevetti se non sbaglio c'era anche la penalizzazione dovuta ad un incremento in pochi giorni notevole di backlink perchè ovviametne innaturale...
non dovrebbe essere applicato?
[supersaibal]Originariamente inviato da xnavigator
avrei una domandina![]()
nei documetni che google ha fatto passare per i brevetti se non sbaglio c'era anche la penalizzazione dovuta ad un incremento in pochi giorni notevole di backlink perchè ovviametne innaturale...
non dovrebbe essere applicato? [/supersaibal]
...xnavigator allora sei tu ?
a quanto pare non è ancora il caso[supersaibal]Originariamente inviato da xnavigator
avrei una domandina![]()
non dovrebbe essere applicato? [/supersaibal]![]()
no[supersaibal]Originariamente inviato da fulcanelli
...xnavigator allora sei tu ? [/supersaibal]![]()
dove esplode il mio megalomanismo....se io ti che puoi puoi e devi vere fiducia.
GOOGLE non e fesso ...il bombing e sociale il sociale fa salire e non scendere,non fa si che uno scende ma sali...io in un sito mio italiano (AGGIUNGI) A MEZZO MILIONE DI PAGINE e lo messo im primis in directory...altro sito da un milione di pagine lo messo perche so che faccio, voi vi fate seghe mentali per cosi poco?
iL "vostro" problema e ch lìdea e venuta da me e non da chi che sia che dice che e il nuovo messia... a napoli si dice mangiatevi "IL LIMONE" IO SPINGO Corrina.
mi dispiace x regalicuriosi sara x la prossima volta,)
Se io dico che fa pr ci credi?![]()