Ok, possiamo cominciare con un bel colpo di clava sulla testa[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
eccerto!![]()
[/supersaibal]
![]()
Ok, possiamo cominciare con un bel colpo di clava sulla testa[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
eccerto!![]()
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da longline
Ok, possiamo cominciare con un bel colpo di clava sulla testa[/supersaibal]
![]()
ma che? gb ti ha detto che sono leggermente paranoica?[supersaibal]Originariamente inviato da gattabastarda
ps.. annina non ti ho salutato prima perchè non ero collegata e non per qualche strano motivo..
ciaooo![]()
[/supersaibal]
![]()
non fino a questo punto, dai!l'avevo capito!
a aeterna?[supersaibal]Originariamente inviato da longline
Ok, possiamo cominciare con un bel colpo di clava sulla testa[/supersaibal]
VVoVe:
tiè, ho trovato solo quella.spero ti vada bene!
![]()
hanno figliato le tarantole stanotte? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
a aeterna?VVoVe:
tiè, ho trovato solo quella.spero ti vada bene!
[/supersaibal]
(scherzo..)
GB ma l'hai portata qui suls erio?[supersaibal]Originariamente inviato da gattabastarda
ehhhh....intanto: si sono proprio io!! e poi:
1- non sono rincoglionita e anche se non mi si dice come fare, posso farcela a scrivere un cazzutissimo post!
2- un nick poco fantasioso?? puo darsi, ma l'effetto è stato quello desiderato.
comunque ciao ciao a tutti[/supersaibal]
![]()
tumorà! oooh! sì!![]()
ah..d imenticavo.. una fotoper il lufobase?![]()
:maLOL:
non so, a pensarci mi spaventa l'idea[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
ah..d imenticavo.. una fotoper il lufobase?![]()
:maLOL: [/supersaibal]![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
:master: :master:[supersaibal]Originariamente inviato da gattabastarda
adalon....passami quel cacchio di barattolo!!
ma secondo te??? se ci sto insieme è logico che mi va bene anche la sua bastardaggine (è la parte più divertente) e pensa che sfiga ora ne hai due di bastardi nel formum (ho specificato non si sa mai che non capissi) ma ti sembra una domanda saggia? la prossiam volta vai allo zoo..quando trovi la leonessa prova ad entrare nella gabbia..per chiedergli come mai non ha ancora portato il sig.leone dal dentista! non credo che le farà piacere!![]()
ora io non so se tu hai afferrato il concetto..
ma cacchio!!
[/supersaibal]![]()
![]()
ciao gatta... perdona ma mi sa che proprio non ho afferrato il concetto... boh magari è il lunedi'...
![]()
ziaaaooooo![]()
ma anche tu sei pacioccosa coccolosa come il consorte??![]()
quì GB è la mascottina del forumè un teneronizzimo
ogni volta che lo vedono gli tirano un ceffone dietro la testa urlando "ciao beppe"
ma quanto sei fortunata ad avere un cicciopaciocchino come lui
![]()