no no
infatti la rima dice tu HAI CHIUSO come AL
no no
ah ok. Si vede che sono un pò fuori dalla scena (come direbbero quelli fighi).Originariamente inviato da sick
no no
Io invece il "tu sei chiuso come AL" lo interpretavo in maniera diversa, nel senso di chiusura mentale. Ricordo ai tempi in cui usciva la rivista (premetto che l'avrò comprata un paio di volte) che c'erano sempre un sacco di polemiche circa le scelte editoriali e che molti l'accusavano di seguire troppo le mode del momento e poco la scena underground.
la cosa piu' bella di questi fenomeni sono i commenti...
esce gente che sparla (anche giustamente eh') ma poi se ne deve uscire come il vero rap lo faccia frankie hi nrg... bha![]()
Non so cosa sia il vero rap ma sicuramente è uno che merita rispetto. Una canzone come fight da faida è un caposaldo dell'hip hop italiano.Originariamente inviato da sko
la cosa piu' bella di questi fenomeni sono i commenti...
esce gente che sparla (anche giustamente eh') ma poi se ne deve uscire come il vero rap lo faccia frankie hi nrg... bha![]()
frenghi spreme i pompelmi col culo (cit.)
ahahahOriginariamente inviato da sharko
frenghi spreme i pompelmi col culo (cit.)
vabbè
ma gruff non fa testo
per lui sono scarsi anche i suoi ex consanguemisti
ah... quelle sarebbero le assurdità eh?Originariamente inviato da sick
è assurda sta trascrizione!
sacher al posto di sucker
in si al posti mc
ecc. L al posto di AL
![]()
![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
vebè le ho prese randomOriginariamente inviato da ZuperDani
ah... quelle sarebbero le assurdità eh?![]()
non sto discutendo la bravura di frankie, ma mi fa ridere che in ogni 3d del genere esce sempre sta cosa...Originariamente inviato da nicola75ss
Non so cosa sia il vero rap ma sicuramente è uno che merita rispetto. Una canzone come fight da faida è un caposaldo dell'hip hop italiano.
la prima traccia di tradimento sputa in faccia.
le altre sono per la maggior parte dettate dall'onda mr. simpatia.
ma la prima traccia e la strofa finale di sono un soldato manda fuori di melone.
giusto per chiarire le cose.