Xfce4 può avere icone sul desktop tramite le pinbar, ma secondo me è meglio non usarle, sono fatte piuttosto male...![]()
Xfce4 può avere icone sul desktop tramite le pinbar, ma secondo me è meglio non usarle, sono fatte piuttosto male...![]()
io parlavo delle pinbar... secondo me sn molto utili, le puoi adombrare o ripristinare....
ho poi installato dei plugin che rendono xfce4 ancora più versatile... una stringa di comando e due pulsanti per passare velocemente al desktop o per tornare alla finestre....
La Mia schermata
Con Epiphany non accade :adhone:Originariamente inviato da alex86
penso ke il problema sia praticamente di tutti!![]()
Ecco il mio screenshot![]()
E' un xfce4 con barre e desktop di gnome :adhone:
Chi non lo vede clicchi quì
![]()
Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00
bello![]()
ma per far partire il tutto in automatico da gdm?![]()
PS. altervista non permette il direct linking delle immagini png, per le jpeg funziona tutto
adesso che ho capito a che serve aggiungi launcher, posso pure fare a meno della barra di gnome![]()
Ghepeu...lo sfondo dove lo trovo?!..![]()
[ SimplyMepis 8 ]Copyleft
www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
[ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]
Originariamente inviato da almafer
adesso che ho capito a che serve aggiungi launcher, posso pure fare a meno della barra di gnome![]()
Anche secondo me nel campo "menù/launchers" il migliore è XFCE.
O almeno, come lo tengo organizzato io, è di una comodità che non ho ancora trovato in altri de: in pratica ho i launchers dei programmi divisi più o meno per categorie (web, multimedia, ufficio, giochi,...) di cui quelli che utilizzo più frequentemente (epiphany, bluefish, rhythmbox, ...) sono nel pulsante sul pannello, mentre gli altri "correlati" li ho nel menù della categoria. In questo modo sono subito disponibili (con un solo click) quelli più utilizzati ma anche quelli che uso più saltuariamente si trovano senza dover sfogliare menù su menù, bastano 2 click e uno spostamento del cursore: io mi trovo molto meglio così che nè dover cercare tutte le volte nei menù "classici" (kde/gnome)
:sexpulp: :sexpulp: :sexpulp: