Meno male che non era un falloda dietroOriginariamente inviato da Martin
Entrata a gamba tesa. Espulso.![]()
Meno male che non era un falloda dietroOriginariamente inviato da Martin
Entrata a gamba tesa. Espulso.![]()
servirebbe a chi la donna non ce l'ha...Originariamente inviato da massi71
ma la scopamiche a cosa servono altrimenti?
:maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:Originariamente inviato da RokStar
Praticamente il tuo "ragazzo" ha fatto le ferie con la sua amante e con quella che lo mantiene.
Mica scemo il tipo lì.![]()
+1,000,000 di punti a rockstarre :maLOL:
ahr ahr ahrOriginariamente inviato da RokStar
Praticamente il tuo "ragazzo" ha fatto le ferie con la sua amante e con quella che lo mantiene.
Mica scemo il tipo lì.![]()
Sotto la panza la mazza avanza.
Ora gli devo solo partire di capoccia e poi il pallone d'oro è suoOriginariamente inviato da Martin
Entrata a gamba tesa. Espulso.
![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Originariamente inviato da JackBabylon
Ora gli devo solo partire di capoccia e poi il pallone d'oro è suo![]()
![]()
![]()
piu' che altro era una testata sul petto, meno male che ci sei tu a difendermiOriginariamente inviato da Martin
Entrata a gamba tesa. Espulso.
http://www.haisentito.it/img/_Arbitro.jpg
(a parte che ci avevi pensato anche tu, e mia mamma, e mio papa', e piu' o meno tutti quelli che ci hanno visto girare in 3...)![]()
![]()
Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.
Oggi io e il mio collega francese ci lamentavamo dell'operato di un content manager americano casinista. E il francese mi fa: "Should I Zidane him?" :maLOL:Originariamente inviato da JackBabylon
Ora gli devo solo partire di capoccia e poi il pallone d'oro è suo![]()
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
Originariamente inviato da Arhica73
Oggi io e il mio collega francese ci lamentavamo dell'operato di un content manager americano casinista. E il francese mi fa: "Should I Zidane him?" :maLOL:![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
la cosa piu' bella e' l'uscita di mia mamma..
"perche' non ti rifai il naso? cosi' almeno non avrai nulla da invidiare a quella li', e sei sicura che lui rimane con te."
questa e' mia MAMMA.
poi si chiedono da dove nascano le insicurezze.. :rollo:
PS: bastasse il naso..![]()
Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.